Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 19

 

Non voglio fare beneficenza. Voglio che la cifra delle entrate+spese cresca, e basta. La scoperta più sorprendente per me ultimamente è che all'aumentare delle spese, le entrate crescono quasi proporzionalmente! Non conosco il vero motivo.

Era uno scherzo.

Io l'ho fatto e qualcun altro deve farlo. Non te ne renderai conto abbastanza presto. Mi scuso immediatamente (in anticipo).

 
moskitman:
Un bizzarro miscuglio di troll grasso e critico letterario.

La "letteratura" e la "comunicazione culturale" giustamente divertente sotto il tuo nickname in questo thread poggia su una solida base "disinteressata" dalle tue attività di tenda.

ZSU.Lascia l'altura morale e non sporcare le parole alte con merda.Continua a parlare in linguaggio bazar.Lo fai sembrare molto più naturale e naturale.

 
moskitman:

Non voglio fare beneficenza.

Devono avermi picchiato, avermi costretto a farlo.
 
sergeyas:

La "letteratura" e la "comunicazione culturale" giustamente divertente sotto il tuo nickname in questo thread poggia su una solida base "disinteressata" dalle tue attività di tenda.

SZS. lascia perdere le cose di alta morale e non sporcare le parole alte con il letame. continua a parlare nel linguaggio bazar. lo fai sembrare così naturale.


O avevi paura del decimo ufficiale.

O lo devi all'ufficio ..... (с)

https://www.youtube.com/watch?v=RM38ch9LykY

 
sergeyas:

La "letteratura" e la "comunicazione culturale" giustamente divertente sotto il tuo nickname in questo thread poggia su una solida base "disinteressata" dalle tue attività di tenda.

SZS.Lasciate un'alta morale e non sporcate le parole alte con mumbo jumbo.Continuate a parlare in un linguaggio bazar.Viene fuori che siete molto più naturali e naturali.

Sei un travestito!!! Vai a prenderlo! - È meglio?

Forse ci sono già abbastanza copie rotte? Prima di scrivere "decine", hai scritto burocrate, EdRos, ecc. Non ti interessa chi siede "all'altro capo di Internet"! Vi nascondete come cimici dietro i vostri nickname e state lì seduti a far finta di essere Dio sa cosa. Sono l'unico che ne ha avuto abbastanza dell'anonimato di internet 10 anni fa. Sta a te cagare, rifare il login e ricominciare con una "tabula rasa".

Chiunque io veda in grado di parlare in termini bazar, lo farò, e chi vedo parlare in olbano, lo farò anch'io. In effetti, stavo solo scherzando sul critico letterario.

 
Mischek2:

О!!! Porca puttana, professore! Vieni qui, bevi qualcosa con noi... (с)

Sei stato licenziato, vero?

 
moskitman:

О!!! Porca puttana, professore! Vieni qui, bevi qualcosa con noi... (с)

Sei stato licenziato, vero?


Oooh, hai un sacco di cose da fare.
 
Mischek2:

Oooh, sei stato massacrato (c)
Non è un peccato il sabato.
 
paukas:
Non è un peccato il sabato.


E il suo Sabbath iniziava il lunedì. Ha avuto la possibilità di fare un prelievo da mmm, ed è andata così.

È totalmente pieno di merda. Invece di scansioni di prelievi dal suo conto, sta pubblicando scansioni di donazioni di beneficenza

 

Sono in vacanza, dopo tutto... È la mia seconda notte di fila. Guarda che bellezza!

Bere con mio suocero a una salsiccia in pasta :)))