Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 17

 

Ho pensato di nuovo a MMM :-))

Si scopre che questa struttura è un filtro per il denaro non garantito. Con la giusta impostazione, solo i soldi in più saliranno. Anche se sono già in eccedenza, se vengono portati.

 
moskitman:

Denis, registrati prima che la situazione peggiori, perché stanno già mettendo un bullone nel collo di un orso e stanno per disinfettarlo.

P.S. Non partecipate mai a schemi piramidali finanziari, perché è stupido investire e immorale guadagnare!

Basta con le stronzate sulla moralità. :)

Semplicemente non sono interessato a questo gioco.

sabbia:


Questa è una grande idea.

Fammi indovinare. Spesso tutte o parte delle vincite andavano a comprare da bere per tutti i partecipanti.

Non l'ho fatto. Ma nemmeno tu hai indovinato.


Quando ero bambino, come ogni bambino, il pensiero probabilmente mi ha attraversato la mente: perché non stampare tanti, tanti soldi! E darlo a tutti! Un sacco! E tutti sarebbero ricchi! E tutti avranno tutto!

Sembra comprensibile che un bambino possa pensare così. Stupido e ingenuo, ma in senso buono. Ma quando gli adulti sono così seri che noi siamo la via della felicità... - diventa inquietante. Dov'è la bontà in tutto questo, a parte la stupidità? А?

È contro la legge stampare denaro, quindi.... prendiamolo in prestito da un vicino! Lo ripagheremo, ovviamente, solo se prendiamo in prestito abbastanza da un altro vicino... La cosa principale è non esaurire i "vicini" il più a lungo possibile, il che richiede la diffusione di voci sul successo del sistema.

 
Non c'è bisogno di inseguire Mavrodi. Il suo ruolo e quello dei suoi apologeti è inestimabile per l'evoluzione dei primati eretti.
 
Dezil:
Non c'è bisogno di inseguire Mavrodi. Ilsuo ruolo e quello dei suoi apologeti è inestimabile per l'evoluzione dei primati eretti.

Il fucile d'assalto Kalashnikov da un tale allestimento non ha alcun valore.
 
denis_orlov:

Basta con i moralismi. :)

Semplicemente non sono interessato a questo gioco.

Non lo ero. Ma neanche tu l'hai fatto.


1. Quando ero bambino, come ogni bambino, probabilmente ho avuto l'idea: perché non stampare un sacco di soldi! E darlo a tutti! Un sacco! E tutti saranno ricchi! E tutti avranno tutto!

2 Il fatto che un bambino possa ragionare in questo modo - sembra comprensibile. Stupido e ingenuo, ma in senso buono. Ma quando gli adulti sono così seri nell'assicurarci che noi siamo la via della felicità... - diventa inquietante. Dov'è la bontà in tutto questo, a parte la stupidità? А?

È contro la legge stampare denaro, quindi.... prendiamolo in prestito da un vicino! Lo ripagheremo, ovviamente, solo se prendiamo in prestito abbastanza da un altro vicino... La cosa principale è non esaurire i "vicini" il più a lungo possibile, e per questo dobbiamo diffondere il più a lungo possibile le voci sul successo del sistema.


1. Per me - "non è venuto".

2. Scavare più a fondo. Vale a dire - introdotto nel sistema, il vostro denaro in qualsiasi valuta nazionale non è pasta in questa valuta - è già pasta in Euro-U.S. È possibile vendere parte di questo MAURO, è possibile "riempire" - c'è un tale concetto ... :-) La questione è che gli insediamenti MAURO-U.U. stanno per iniziare, acquisizione di beni mobili e immobili - questo è uno, due, quando il sistema - si chiuderà - questo significherà almeno - quando i "carichi e sopra" sarà in esso partecipanti - ciò che non è una forza degna di fare i conti con nessuno ..., al massimo - questa è la seconda fase del sistema (i dettagli dei quali è silenzioso ancora Sam), vale a dire, che altre valute non hanno bisogno, tutti i calcoli in MAURO-U .., E il tasso sarà limitato solo dal signor Mavrodi stesso... Inoltre, mi vengono in mente le parole di "The Chronicles of Riddick" - "Un impero malvagio ai piedi di un solitario al di fuori della legge... cosa succederà all'universo? Nemmeno io posso calcolare le opzioni qui!!!".

BOO-GA-GA-GA-GA

P.S. - "Dov'è la bontà in questo a parte la stupidità?"

- La stupidità non è gentilezza.

 

e comunque, chi sa come sarà o dovrebbe essere il futuro, per dire che è male ora.

e sarà come vogliamo che sia.

 
Roman.:

P.S. - "Dov'è la gentilezza qui, a parte la stupidità?"

- La stupidità non è gentilezza.

Grazie, CAP!
 

Sei il benvenuto, Denis.
Avete idea di quante persone e quanto investono non per "aumentare", ma a dispetto del sistema esistente di distribuzione della ricchezza? Sì, certo che lo fanno, ma pensate (!) che la gente ricca lo fa perché non sia così!

Stupidità da parte loro? O la gentilezza verso i meno fortunati?

 
Sciocco, naturalmente. Che cazzo di gentilezza :)))