Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 15

 
DmitriyN:
Un orso può essere "avvicinato" con un grosso pezzo di carne, lasciargli un pezzo di carne e andarsene in pace. Non sarà più interessato agli umani.


Sì, giusto. Gli impiegati grassi di ogni tipo di amministrazione danno del filo da torcere a qualsiasi pezzo di carne.
 
DmitriyN:
Un orso può essere "avvicinato" con un grosso pezzo di carne, lasciargli un pezzo di carne e andarsene tranquillamente. Un uomo non sarà più interessante per lui.

La cosa principale è non confondere la carne con il controfiletto.

Devi usare un marcatore per l'assicurazione. Sulla carne - "carne", il resto è creativo.

 
joo:
Prendete a calci in culo il cane - economico e arrabbiato! - e affilare la salsiccia da soli.

E se fosse un chihuahua? Sarebbe empio fare del male a un cane così piccolo.

Quando vede un uomo grande e affamato, rinuncerà lei stessa all'osso per paura).

 
paukas:

La cosa principale è assicurarsi che non confonda la carne con il tuo controfiletto.

Devi usare un marcatore per l'assicurazione. Sulla carne - "carne", il resto è creativo.

 
alexx_v:

Andrey, non prendere soldi da Denis, verrà sicuramente in caso di qualcosa con un saldatore e sosterrà che è stato ingannato, gli è stata promessa una miniera d'oro di merda e ci è cascato, ma in realtà si rivela essere uno schema piramidale, dove tutti rischiano gli investimenti, dove si paga il prossimo a spese del precedente ed è accuratamente nascosto a tutti e tutto e nessuno conosce il segreto nemmeno sotto tortura. ))

Devi essere una persona molto speciale, perché non solo non hai capito quello che ho scritto, ma l'hai capito esattamente nella simmetria opposta.
 

Il principio mi ricorda questo:

Un uomo viene dal padrone di casa (mediatore) e chiede:
- Quanto può valere un lingotto d'oro grande come la testa di un cavallo?
Il padrone di casa, senza rispondere, batte le mani:
- Dacci da bere e da mangiare, e servici il pranzo! Siediti, siediti, non essere timido, bevi, mangia quello che vuoi...

 

Oh, mi ricordo!

Nel mio ex posto di lavoro, anche i colleghi si divertivano così, giocando alla "cassa mutua" - mettevano in gioco una piccola somma dal loro stipendio e mettevano in palio il jackpot, ed era divertente e piacevole,

e soprattutto, nessuno intendeva governare il mondo... Che persone gentili e di bell'aspetto!

 
denis_orlov:
Devi essere una persona molto speciale perché non solo non hai capito niente di quello che ho scritto, ma hai capito esattamente il contrario simmetricamente

Perché dici questo?
 
jelizavettka:

E se fosse un chihuahua? Sarebbe empio fare del male a un cane così piccolo.

Quando vede un uomo grande e affamato, perde un osso per la paura))

Un branco di lupi entrò in un villaggio per rubare galline, o qualsiasi altra cosa che potevano rubare. Sono arrivati al recinto della casa più ricca, quando improvvisamente il capo del branco urla: "Gundos il cane, Gundos il cane!!!!" - e tutti inciamparono nella foresta con un terrore selvaggio. L'ultimo, che non ha fretta, è un giovane ma forte cucciolo di lupo adolescente. Chiede a un vecchio lupo che è stato uno degli ultimi a correre: "Ehi, vecchio, perché correte tutti così velocemente? - Il cane Gundos è così piccolo e decrepito, perché tutti hanno paura di lui? Non ha nemmeno i denti!". E il vecchio lupo disse: "Sì, e sai quanto sono fredde le sue labbra?!!!"

(c) Fiaba georgiana - "Il racconto del cane Gundos"

 
alexx_v:

cosa te lo fa pensare?

Probabilmente lo stesso che la tua colorita descrizione della mia indignazione...

da zero :)

A proposito, ho considerato l'idea di "investire", sapendo esattamente dove e perché lo faccio.

ma non ne sono attratto, ha un cattivo odore.