Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 26

 
Renat Akhtyamov:

Sash, non stai cercando il Graal, credi nell'idea.

Provate in questo modo.

Non c'è una serie temporale, c'è solo il prezzo corrente.

Perché dovrei provare qualcosa quando alcune persone hanno già il Graal. Tu, per esempio. Non resta che aspettare la grazia...

Mostrarlo agli afflitti e questo è quanto. Canteranno osanna per te.

 
transcendreamer:

Il 71% dei trader perde soldi nel forex, secondo l'ultima infografica di Visual Capitalist

Ecco, hai una testa calda con il 95% dei commercianti che perdono

 
Aleksandr Volotko:

Beh, ecco che le teste calde vanno in giro con il 95% dei perdenti.

Sì, le statistiche sono un po' peggiorate, prima era ~68% di perdita

 
Alexander_K:

Non voglio davvero lavorare... Oggi sono entrato per un turno e un po' di merda mi è caduta in testa mentre andavo a smontare il manometro.

Brava gente! Aiuto! Sono completamente d'accordo con te, che si dovrebbe guadagnare, non lavorare. Ma come fare?

Prima di tutto, devi ripensare la frase "fare soldi". Per esempio, in inglese make money significa letteralmente fare soldi, ma in russo earn viene dalla radice work))

 
Aleksandr Volotko:

Beh, ecco che le teste calde sono il 95% dei leaker.

Non riesco a dormire quando c'è qualcuno su internet che non ha fatto la soffiata.

 
Sasha, devi lavorare molto per non lavorare su te stessa.
 
Voglio anche imparare dalla vostra esperienza:

A condizione, ovviamente, che ci sia abbastanza capacità a questo livello per soddisfare la domanda e che non ci siano altre domande in coda.

--

Come faccio a far conoscere la mia domanda? Qual è il punto? E come si può sapere - quando e dove e quanto mi sistemerò?

Si tratta di velocità?

Vale anche la pena pensarci se si tratta di un normale intraday (solo TA, niente vetro, dal fottuto grafico) su strumenti molto liquidi e con un piccolo volume di trading, minimo, 1 contratto?

Non voglio entrarci con i soldi, voglio acquisire conoscenze, capire l'esperienza delle persone. Voglio imparare dall'esperienza delle persone, compresa la tua.

Ho capito che c'è una teoria. È la vostra opinione che conta per me.
 
transcendreamer:

Non riesco a dormire quando internet non perde

Hai l'insonnia lì? perché in internet tutti fischiano che sono capitalisti ))

Uladzimir Izerski:
Sasha, devi lavorare molto per non lavorare.

@transcendreamer è anche Sasha, questo è probabilmente indirizzato a lui, lasciamo stare.

 
Aleksandr Volotko:

Hai l'insonnia lì? perché tutti su internet non fanno altro che fischiare che sono capitalisti ))

@transcendreamer è anche un Sasha, probabilmente è indirizzato a lui, quindi è deciso.

No. Ho Sasha AK, che, come Newton, ha avuto una caduta in testa. Presto sarà famoso sul Fore. È un ragazzo intelligente, ma gli manca solo l'esperienza.

 
Aleksandr Volotko:

Hai l'insonnia lì? perché tutti su internet non fanno altro che fischiare che sono capitalisti ))

@transcendreamer è anche Sasha, probabilmente era indirizzato a lui, quindi è deciso.

che non era il suo vero nome
nessuno dovrebbe sapere cos'è un Jamer
nessuno dovrebbe sapere cos'è un Jamer
nessuno dovrebbe sapere cos'è un Jamer