Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 5

 
Per rispondere alla persona come ha comunicato e non andare sul personale (nel caso, forse qualcun altro sarà interessato), sposto la mia risposta a Denis da lì, cioè nel ramo tematico.
denis_orlov:

...

E chi se ne frega di quella stupida domanda, come è possibile far crollare il sistema finanziario accumulando e ridistribuendo le unità monetarie di quello stesso sistema come merce di destinazione(!), come oggetto di interesse, distribuendo in cambio mavros in bianco? ...

Mi interessa. Molto tempo fa e sul serio.

Prima cos'è il denaro? Potresti fare un sondaggio online.... Qualcuno dirà: "una misura numerica della proprietà di beni e servizi domestici" e avrà ragione, e qualcuno risponderà senza pensare: "la carta si taglia" e avrà anche lui ragione! Non è proprio un "involucro di anguria". Sì, certo, è implicito che tale e tale pezzo di carta implica tanto diritto di proprietà, e tale e tale pezzo di carta - tanto diritto, ma è qui che finisce il loro valore.

Secondo Il problema è che le "unità monetarie di questo stesso sistema" sono piuttosto statiche, come sappiamo noi commercianti. Sì, traballano l'uno rispetto all'altro a circa la quarta o quinta cifra decimale e... ritornano regolarmente nella loro posizione originale, incasinandovi la testa e dandovi l'impressionedi un movimentosignificativo. Ci sono eccezioni, naturalmente, come il CHIF dello scorso autunno, ma... conosci le eccezioni.

Terzo Immaginiamo per un momento che l'obiettivo di Mavrodi non sia solo quello di saccheggiare il denaro, ma di andare più a fondo? Per esempio, per cercare una vera vendetta per essere stato derubato (17 camion KAMAZ), incarcerato e reso lo zimbello di tutto il paese? Un miliardario - in miseria e in una colonna di vergogna? Personalmente, mi vendicherei nel modo più crudele possibile. Chiunque sia riuscito a raggiungere qualche "altezza" si vendicherà dell'illegalità. E non parlare di perdono. Non quel tipo di affari.

Dessert L'obiettivo di Mavrodi è (senza ridere ad alta voce) di passare a MAURO. Né più né meno. Lasciatemi spiegare (ecco in realtà la risposta alla domanda) per rendere l'unità di conto di base delle misure dei diritti di proprietà dinamica! Mantenere il denaro in qualsiasi valuta diventerà allora catastroficamente non redditizio - è senza valore e sullo sfondo dell'apprezzamento (abbastanza astratto) del MAURO sembra un'iperinflazione. Questo è ciò che si chiama un'apocalisse finanziaria. Naturalmente, per fare questo è necessario attirare la stragrande maggioranza della popolazione nella struttura, e c'è solo un modo per ottenere questo - go pay - go pay - go pay - go pay - go pay - go pay - go pay ....

hai bisogno di uno stuzzicadenti? Mai, in nessun caso, partecipare a schemi piramidali!!! È immorale, stupido ed estremamente rischioso!!!

P.S. ;-)

 
Ancora un altro argomento di flubber e niente di sensato! .....
 
moskitman:
Non può essere, tesoro!

allora perché fare questi argomenti?
 
Skydiver:
Ancora un altro argomento di flubber e niente di sensato! .....

Alcune persone sono solo trash-talking, mentre altri basta leggere il post di cui sopra e questo è tutto, la canna da pesca è lanciato, ci si siede e alimenta, e aspettare un morso, probabilmente ha perso un posto, e non è in stagione, è la pesca con una canna invernale in estate su una barca.
 
moskitman:
Per rispondere alla persona come ho fatto io e non passare ai messaggi personali (nel caso, forse qualcun altro sarà interessato) sto trasferendo la mia risposta a Denis da qui, cioè in un ramo tematico.

Mi interessa. Lo sono da molto tempo e seriamente.

..............

Hai bisogno di uno stuzzicadenti? ;)

Ci ho pensato molto. Si scopre che la piramide MMM è parassitaria sulla piramide del denaro del credito. Quindi con la giusta gestione (% dinamica) può durare quasi indefinitamente.

Fino ad un'altra crisi. Come una forte svalutazione dei mezzi di pagamento.

MMM non deve avere più entropia del sistema monetario di credito su cui sta parassitando. Allora vivrà per sempre.

 

Il trucco standard è quello di descrivere i plus in dettaglio e periodicamente, senza parlare dei minus, o di intravedere i minus (e non i principali) come se non fossero affatto minus.

Vasya Pupkin, sì, gli hanno permesso di far crollare il sistema finanziario, ora anche se non è lui il responsabile, tocca ai russi ripulirlo....

La cosa della vendetta è completamente folle. con questa scala di pensiero sulla vendetta, pensa a....

 
Skydiver:

Allora perché fare questi argomenti?

Ho creato l'argomento, quindi risponderò.

In primo luogo, non ci sono questi temi, c'è questo, cioè questo ed è uno. L'unico.

In secondo luogo - cosa esattamente sarebbe interessante sentire qui? In particolare.

 
Zhunko:

...

MMM non deve avere più entropia del sistema monetario di credito su cui sta parassitando. Allora vivrà per sempre.

Calore! ;)
 
Freud:

Ad alcuni piace, ad altri piace, ad altri ancora piace, e questo è tutto, la canna da pesca viene lanciata, ci si siede, ci si nutre e si aspetta l'abboccamento, ma probabilmente è il posto sbagliato, e non è di stagione, con una canna invernale in estate su una barca da pesca.

Che tipo di canna da pesca? Su MA, si regola automaticamente per i periodi? Ora ho quasi finito di sviluppare il MM basato sull'equilibrio bisogno solo di matematica per calcolare le formule giuste. E allora? Ho pubblicato alcuni punti interessanti... E come regola tutti sono morti dicendo "cosa succede se aggiungiamo MA al grafico" - questi sono pensieri irragionevoli che si basano solo su PRINCIPI e improvvisamente funziona.
 
Skydiver:

Qual è l'asta? su MA che si regola automaticamente per i periodi? Ora ho quasi finito di sviluppare un MM basato su un bilancio che ha bisogno solo di matematica per calcolare le formule giuste. E allora? Ho pubblicato alcuni punti interessanti... e di regola tutti sono morti con "cosa succede se aggiungiamo MA al grafico" - questi sono pensieri irragionevoli.

???? da dove viene questo, il post è stato scritto su questo post,
moskitman 20.05.2012 21:3

Non conosco ancora bene Martian.

aaaaah, o aspetta, devi essere confuso, questo thread non ha nulla a che fare con il forex, è su Mavrodi e mmm. ))))))))) dovresti dormire un po'.