Scrivere EAs gratis su strategie interessanti - pagina 8

 
VladislavVG:
Tieni anche presente che interessante è soprattutto un'idea che può dare un vantaggio statistico. Cioè, strategie come la combinazione di MACD con Parabolic o un mucchio di altri indici - non è questo: qualsiasi programmatore setaccia facilmente centinaia di questa "roba" usando lo strategy tester - non c'è niente di interessante nel programmare tali strategie. Se avete queste idee - basta cercare nel codice base l'EA adatto, imparare a ottimizzarlo e usarlo.
Lo sto facendo, finché non ho trovato un EA normale
 
Ciao, cari programmatori, vorrei chiedervi di scrivere un EA (per testare una strategia finora), basato su uno zig-zag e ordini di apertura da martingala. Ecco il principio del suo lavoro:
- quando appare uno zig-zag con il parametro 600, l'EA dovrebbe impostare la griglia di ordini limite al lato opposto;
- che le impostazioni includono parametri di lotto iniziale, passo di griglia, TP e coeff.moltiplicatore di lotto:
- alla comparsa del segnale opposto dallo zig-zag 600, gli ordini attuali saranno chiusi (cancellati) e si aprirà anche una griglia di ordini limite al lato opposto.
Preferibilmente, la durata di uno zig zag dovrebbe essere impostata in un EA.
Grazie se accetterete il lavoro.
 

Buona giornata a tutti!

Vorrei chiedere a qualcuno di cambiare il mio robot per mettere un ordine pendente invece di un ordine a mercato.

 
BALDEYU_OT_MT5:
Ciao, ho una normale esperienza di programmazione, provato molte strategie diverse, voglio creare qualcosa di nuovo e interessante. Può suggerire una strategia interessante basata sugli indicatori? Mi piacerebbe usarli.
Sarebbe interessante creare un indicatore come somma/differenza delle quotazioni di coppie di valute/metalli con peso? Sarebbe uno strumento di copertura.
 
iv_danko:
Sarebbe interessante creare un indicatore come somma/differenza di quotazioni di coppie di valute/metalli con peso? Sarebbe uno strumento di copertura.

L'ottimizzatore di portafoglio non funziona?
 

Si tratta di un'ottimizzazione per gli scambi già aperti?

 
iv_danko:

Si tratta di un'ottimizzazione per gli scambi già aperti?


No. Crei il portafoglio che vuoi, guardi come si è comportato durante la storia e come si sta comportando ora, e apri dei trade in base a questi dati. Autore transcendreamer.