Scrivere EAs gratis su strategie interessanti - pagina 5

 
non è un fatto, lavoro attivamente con una media di 500 - 1000 oggetti e non noto alcun freno, iniziano a cinquemila.
 
FAQ:
Sto lavorando attivamente con 500-1000 oggetti in media e non noto alcun ritardo che inizia con circa cinquemila.

Fate i conti. Avete bisogno di 2 linee di tendenza per una barra. Diciamo 6 strumenti, cioè 12 tendenze per barra. Ci sono 12 oggetti per 1000 barre.

Naturalmente, possiamo limitare la profondità, ma è meglio disegnarla con un indicatore. Sarà anche più bello.

 

perché 1000 bar? - al massimo quanti ne puoi vedere sullo schermo :) 300 di solito...

inoltre - non è necessario ridisegnare i primi su ogni tick:) basta elaborare la 0a barra :)

 
TheXpert:
No, solo una soluzione scalabile, semplice. Mi è già stato chiesto questo induttore. Immagino che dovrò scriverne uno :))
(applausi) Per favore, per favore! (Un applauso).
 
granit77:
Per favore, per favore! (standing ovation).
come questo? -
 
Roman.:

Leggete prima la sezione del libro di testo - le risposte sono lì.
L'ho letto, ma ancora non lo capisco, c'è un eccesso di ordini, ma non di prezzo...
 
maxsi-kmi:
L'ho letto, ma ancora non lo capisco, c'è un eccesso di ordini, ma non di prezzo...


Usate questi fi le nel vostro codice (comprese le condizioni), anche questo.

 

Ho provato la strategia descritta all'inizio. In qualche modo non sono riuscito a trovare la locomotiva.

Di regola tutti i picchi sono sincronizzati, anche sui minuti.

Ho provato con l'indicatore auto-scritto. Mostra la differenza di prezzo ponderata dalla barra precedente. Potete provare anche voi.

È necessario aggiungere tanti indicatori quante sono le coppie e cambiare le impostazioni per ognuno.

A volte MT4 è lento e allora una coppia va avanti di 1 barra, ma dopo aver ridisegnato il grafico principale (ad esempio EURUSD a GBPUSD) diventano uguali.

File:
multi01.mq4  3 kb
 

Penso che il tuo indicatore dovrebbe cercare outlier anomali in una direzione su diverse coppie. Poi può aggiungere la fiducia che l'euro andrà in una direzione (l'euro è preso come esempio)

 

o contare il valore totale dell'indicatore sull'eurodollaro, l'euro-yen e le coppie di euro e quando supera un certo livello - entrare... Finora, i miei pensieri sono i seguenti

Cioè, nella figura sopra (prima linea a sinistra) sommando: nell'euro - 0,006, l'euro yen - 0,075 (euronen dovrebbe essere portato allo stesso valore dell'euro, cioè 0,0075). totale = 0,013. e guarda dove va l'euro a questo valore