Scrivere EAs gratis su strategie interessanti

 
Ciao, ho una normale esperienza di programmazione, provato molte strategie diverse, voglio creare qualcosa di nuovo e interessante. Per favore, consigliatemi una strategia interessante basata su indicatori. Vorrei anche utilizzare alcuni indicatori per aiutare il mio trading sul forex.
 

disegnare un indicatore di un "gruppo" di movimenti di valuta

sotto il grafico principale - 8-10 altre coppie - orizzontalmente

all'incirca 10 linee - da esso disegnate le barre in alto o in basso - vedrete chiaramente quale coppia è in ritardo - quale è la locomotiva - potete anche scrivere sui ritardatari....


|__!|||||

___!!!!!|||


come questo :)

 

Dove diavolo sei?

È un compito difficile?

per disegnare un indicatore dei movimenti di gruppo delle coppie :)

come questo ...

il grafico ha prezzi normalizzati - è più facile confrontare i movimenti di prezzo e la loro gamma :)

 
Aleksander:

Dove diavolo sei?

...


Un altro ramo zoppo di Shaar, che i moderatori del sito hanno recentemente eliminato dai pacchetti a causa del fatto che non soddisfano le loro funzioni, ma la gente posta e posta in essi.

C'è stato un suggerimento di contattare il loro antipasto di persona.

Altruisti un cazzo!

P.S. È possibile che semplicemente, il tuo indicatore sia "non interessante", perché questo ramo è chiamato: "Scrivere consiglieri esperti gratis su strategie interessanti ".

BUU-HA-HA-HA-HA-HA.

 

Quali sono i tuoi affari qui? Eh? Grasso troll... Fuori... da qui....

 
Aleksander:

Quali sono i tuoi affari qui? Eh? Grasso troll... Fuori... da qui....


Dovresti ringraziarmi per la diffusione, ma non "troll"...
 

Ho praticamente un nuovo graal qui :) il sistema è semplice... Se si trova una candela "lagging" durante una nuova barra - metti mezzo deposito su di essa - in un trade di 3-7 minuti - chiudi dopo 3 o più pip di profitto :)

il sistema dà circa 10-20 scambi al giorno, con tempo di Mosca 8-19 ore, ff - beh, per comodità di 15 minuti - il profitto sarà circa il 100% in 3-4 giorni di deposito :)

l'unica cosa che rimane è attaccare un segnalatore - che identificherebbe automaticamente la coppia in ritardo e aprirebbe un affare lì....


e tu dici.... ":)

 
Aleksander:

Ho praticamente un nuovo graal qui :) il sistema è semplice... Se si trova una candela "lagging" durante una nuova barra - metti mezzo deposito su di essa - in un accordo di 3-7 minuti - chiudi dopo 3 o più pip di profitto :)

il sistema dà circa 10-20 scambi al giorno, con tempo di Mosca 8-19 ore, ff - beh, per comodità di 15 minuti - il profitto sarà circa il 100% in 3-4 giorni di deposito :)

l'unica cosa che rimane è attaccare un segnalatore - che identificherebbe automaticamente la coppia in ritardo e aprirebbe un affare lì....


e tu dici.... "sistema poco interessante" :)


Chi lo sapeva? :-)

L'ho letto la prima volta, non lo capisco, lo sto rileggendo.

 
sono selezionati in base a quali criteri?
 

in linea di principio dall' analisi preliminare di coppie - bene essenzialmente coppie altamente correlate - sono inseriti manualmente in un indicatore...

dovrebbe essere fatto qui - per il trading manuale - tipo di "ombra" che si sovrappone alla serie....

convenzionalmente - nella riga si calcola la dimensione media delle barre - e livelli del 20-25% dall'alto al basso dal centro della riga (non visivamente)

non appena la barra nella fila raggiunge questo valore - lo sfondo della fila cambia da bianco a grigio - in questo modo le coppie "locomotive" sono tagliate fuori visivamente - e quelle in ritardo sono viste più chiaramente....

(Sulla nuova barra, lo sfondo di tutte le righe diventa bianco - cancellato per così dire :)

Tutte le barre sono una sopra l'altra e si può vedere la sincronia dei movimenti e i loro ritardi.

 
Aleksander:

Ho praticamente un nuovo graal qui :) il sistema è semplice... se si trova una candela "in ritardo" su una nuova barra - mettete mezzo deposito su di essa - in un accordo di 3-7 minuti - chiudete dopo 3 o più punti di profitto :)

Se 3-7 minuti, allora forse sarebbe più conveniente (e più chiaro) disegnare degli oscillatori per ogni coppia con un periodo di 3-7 minuti. Sarà subito visibile se una coppia è cresciuta o viceversa. Perché i tuoi grafici non ti danno la minima idea...

Il sistema dà circa 10-20 scambi al giorno, con tempo di Mosca 8-19 ore, timeframe - beh, per comodità di 15 minuti - i profitti saranno circa il 100% in 3-4 giorni di deposito :)

l'unica cosa che rimane è attaccare un segnalatore - che identificherebbe automaticamente la coppia in ritardo e aprirebbe un affare lì....

Per quanto tempo l'hai testato? O solo un'ipotesi? :)