Scrivere EAs gratis su strategie interessanti - pagina 2

 
Lo uso di tanto in tanto dal 2005... questo non è il TS principale - mi è solo venuto in mente - è un bel sistema semplice... scambiato manualmente....
 

Se fai il 100% in 3-4 giorni e non è il tuo principale, allora ho paura di immaginare quanto guadagni sul tuo TS principale :)

 
Meat:

Se fai il 100% in 3-4 giorni e non è il tuo principale, allora ho paura di immaginare quanto guadagni sul tuo TS principale :)

Se si inizia a fare trading a questo tasso di rendimento nel 2005, allora si potrebbe comprare l'intero universo). E tutti gli oligarchi sono avidi - vogliono tutto gratis))
 

Gelosia in silenzio, signori e signore, vi è stata data l'idea di unsistemafunzionante e redditizio per
gratis

- Quando il mercato apre il lunedì - , regola le finestre necessarie delle coppie di valute tra loro - da M15 e , osserva come e quali coppie si muovono e quantipips puoi guadagnare

e poi sogghignare...

 
E tu non condividi il tuo meraviglioso indicatore, pretendi solo un consigliere su di esso...
 
Non ho un indicatore - non ce l'ho - - la fotomostra solo quello che dovrebbe essere...
 
Sì, il disegno è fatto in excel? Ah, no in vernice)))
 
evillive:
Sì, il disegno è fatto in excel? Ah, no in Paint)))
Non essere ironico, l'autore lo fa al 100% in un paio di giorni... È già un oligarca. E vuole che sia fatto gratuitamente per pura avidità - i milionari sono quasi tutti così.
 
Guarda il mio primo messaggio nel thread - ti sto chiedendo di fare prima un tale indicatore - e poi di descrivere come può essere usato... Se avessi avuto un indicatore - l'avrei postato insieme alla descrizione...
 
jelizavettka:
Non essere ironico.L'autore fa il 100% del lavoro in un paio di giorni... È già un oligarca. E vuole che sia fatto gratuitamente solo per avidità.
Già... la gente è così mercenaria al giorno d'oggi - misurano tutto in base a se stessi... .... svegliati... Ti ho dato l'idea gratuitamente e ti spiegherò anche come e dove cercare - così i commercianti possono almeno ottenere qualcosa dall'handicap....