Urge un consulente redditizio dal 500% al mese, - pagina 13

 
Grazie. Credo di aver capito, ma penso che sia qualcos'altro. :)
 
LeoV:


Sono totalmente e completamente d'accordo con te. Solo fisicamente non capisco come sia possibile ottenere il 500% mensile. Sono d'accordo su tutto - anche sul fatto che l'analisi delle zecche è "ze best". Ma perché io sia d'accordo con il 500% al mese - mostratemene uno vero. Non è una demo. Demo e tester - non esiste. Qualsiasi percentuale è possibile nella demo e nel tester. Se mi mostri questo trucco sul serio, almeno per sei mesi, allora è un argomento di discussione. ))))

In linea di principio, ho visto il 13000% al mese sul reale - ma una volta, per 1 mese. Inoltre, quest'uomo (commerciante) non poteva ripetere questo "miracolo" sul real)))) Inoltre, anche il 100% al mese non poteva essere raggiunto. Considerate che il 13000% al mese sul conto reale - è pura fortuna - un "miracolo" una tantum )))).

Pertanto, la dichiarazione del 500%/mese e l'enfasi sulla liquidità del mercato è pura spavalderia da tester )))) O confermare con il vero ))))

Sono d'accordo che i DC fotteranno l'intero algoritmo velocemente, in un mese non ci saranno queste percentuali )

ZS: ci sono stato, sono andato da quella parte

 
sanyooooook:

Sono d'accordo che i DC manderanno rapidamente a puttane l'intero algoritmo, in un mese non ci saranno queste percentuali )

ZS: era, passato


Il problema non è la società di intermediazione. In linea di principio, se la società di intermediazione non è una cucina, ma un normale broker, non le importa se il trader guadagna o perde soldi - la cosa principale è la commissione )))
 
Non è il DC ma il mercato che fotte l'algoritmo, a meno che ovviamente non sia stato un arbitraggio vietato.
 
BeerGod:
Non è la DC, è il mercato che incasina l'algoritmo.
Al mercato non interessa il vostro algoritmo.
 
LeoV:

Non si tratta della società di intermediazione. Fondamentalmente, se la società di brokeraggio non è una sala da gioco, ma un normale broker, non gli importa se un trader guadagna o perde soldi - la cosa principale è la commissione)))
Quindi non li ho ancora incontrati)
 
paukas:
Il mercato se ne frega del tuo algoritmo.
È quindi sua opinione che le diverse società di brokeraggio debbano operare con algoritmi completamente diversi?
 
BeerGod:
Non è il DC ma il mercato che fotte l'algoritmo, a meno che ovviamente non sia stato un arbitraggio vietato.
Quando è stato vietato l'arbitraggio?
 
Cosa stai scrivendo un uomo ha bisogno di aiuto è in piedi sul bordo di un tetto mi dispiace non ho un consulente del genere e si sta facendo un grande affare fuori l'argomento ))))))
 
paukas: Il mercato se ne frega del tuo algoritmo.

Solo se (il trader) non si apre all'intero volume del mercato ))))