Urge un consulente redditizio dal 500% al mese, - pagina 10

 
Zhunko:
Questo è il vero mercato senza filtri DC. Chi è più vicino alla fonte ha successo. I ping brevi sono importanti. Dovrebbe essere. Semplicemente non siete ancora abituati.
Mi è stato detto che in America alcuni rivenditori che usano radio ad alta frequenza sono disposti a pagare milioni di dollari per ridurre il ping di un paio di microsecondi).
 
LeoV:

Ci sono risultati nel mondo reale?

Mi viene in mente una battuta. Uno scienziato in un laboratorio di ricerca mostra i risultati del suo lavoro su un unguento miracoloso per la calvizie. Lo mette su una pallina da ping-pong e la pallina diventa tutta soffice. Alla domanda: questo unguento aiuterà su un cranio nudo? La risposta è: "Purtroppo, stiamo progettando di ottenerlo solo in un futuro lontano").

 
jelizavettka: Almeno tu, Kostya, non stai ancora per saltare?)

Lasciatelo saltare - velocemente e senza problemi, se non tiene alla sua vita, ma se, per esempio, minacciasse di tagliargli almeno una gamba, sarei il primo a porre la domanda: cosa facciamo adesso? Prima la sua gamba - trovare i soldi per una protesi, poi il suo braccio - trovare i soldi per una protesi, e poi la sua testa? .... )))

7Konstantin7:Ho lottato ogni giorno per 4 anni, non ho perso nessun amico, nessuno, ma non mi scoraggio, non mi interessa niente).
ed è giusto, se si deve scegliere tra una mente curiosa o un culo che arranca, nello sviluppo di TC la mente perde più o meno ;)
 
Prival:


IHMO. Il Graal esiste...

Graal=tenere lo spread

O sei fuori di qui o sei qui dentro.

 
khorosh: Mi viene in mente una battuta. Uno scienziato in un laboratorio di ricerca mostra i risultati del suo lavoro su un unguento miracoloso per la calvizie. Lo mette su una pallina da ping-pong e la pallina diventa tutta soffice. Alla domanda: questo unguento aiuterà su un cranio nudo? La risposta è: "Purtroppo, stiamo progettando di ottenerlo solo in un futuro lontano")

Tester - un grande divertimento per creare grails! )))
 
LeoV:

Un tester è molto divertente per fare grails! )))
Leonid, sono assolutamente d'accordo con te se si rimane nel quadro di MT4/5 dove i tick sono modellati. Sei un trader esperto e hai testato molti TS. Non farlo sui modelli. Prova a farlo su zecche vere. Basta provare. metti il programma. prendi un semplice Expert Advisor. ed eseguilo (prendi l'immagine che ho postato). Solo le parole non possono spiegare molto. Basta andare da questa parte. Vedrete e capirete cosa è stato fatto. E speriamo che ci pensiate...
 
Prival: Leonid, sono assolutamente d'accordo con te se rimani nel quadro di MT4/5 dove i tick sono modellati. Sei un trader molto esperto e hai testato molti TS. Non fatelo sui modelli. Prova a farlo su zecche vere. Basta provare. metti il programma. prendi un semplice Expert Advisor. ed eseguilo (prendi l'immagine che ho postato). Solo le parole non possono spiegare molto. Basta andare da questa parte. Vedrete e capirete cosa è stato fatto. E speriamo che ci pensiate...


Sono assolutamente e completamente d'accordo con te. Non riesco proprio a capire fisicamente come si possa ottenere il 500% al mese. Sono d'accordo su tutto - anche sul fatto che l'analisi delle zecche è "ze best". Ma perché io sia d'accordo con il 500% al mese - mostratemene uno vero. Non è una demo. Demo e tester - non esiste. Qualsiasi percentuale è possibile nella demo e nel tester. Se mi mostri questo trucco sul serio, almeno per sei mesi, allora è un argomento di discussione. ))))

In linea di principio, ho visto e 13000% al mese sul reale - ma una volta, per 1 mese. Inoltre, quest'uomo (commerciante) non poteva ripetere questo "miracolo" sul real)))) Inoltre, anche il 100% al mese non poteva essere raggiunto. Considerate che il 13000% al mese sul conto reale - è pura fortuna - un "miracolo" una tantum )))).

Pertanto, la dichiarazione del 500%/mese e l'enfasi sulla liquidità del mercato è pura spavalderia da tester )))) O confermare con il vero ))))

 
LeoV:

A questo proposito, la pretesa del 500% al mese e l'accenno alla liquidità del mercato è pura spavalderia da tester )))) O confermare con il vero ))))

E se viene riprodotto su diversi strumenti e timeframe?

// Se avessi un tale sistema, non posterei le mie dichiarazioni sul forum... :)

 
MetaDriver: E se si suonano diversi strumenti e periodi di tempo

La parola chiave qui è "se" ))) Mostra il semestrale reale ed è fatto ))))
 
Pensavo che non ci fosse niente da fare nel mercato OTC su ticks...... Prival, stai ticchettando il forex o il mercato azionario?