Urge un consulente redditizio dal 500% al mese, - pagina 16

 
jelizavettka:
E - credo che sia la stessa persona. Perché questa dualità?

Questa è la fine del ciclo della reincarnazione. Da Valera a Valera è un lungo percorso spinoso.

trol222 -> trollolo -> Trollolo -> Shmonder -> Freud -> DRAKON5

Spero di non aver dimenticato nessuno. Potrei aver confuso l'ordine.

C'è un'irregolarità. Mentre prima le componenti schizoidi si alternavano, ora le ultime due componenti operano simultaneamente.

 
DRAKON5:
Sarai tu a dire a DC chi sei quando ti mostreranno le tre lettere che hai guadagnato secondo i termini dell'accordo con il cliente.

ZIO VALERAAA! )

ZS: Non me ne frega niente, ho chiuso per sempre).

SZZY: Non gioco più d'azzardo con i miei soldi)

 
sanyooooook:

ZIO VALERAAA! )

ZS: Non mi interessa, l'ho proibito).

SZZY: Non gioco più con i miei soldi).

È vero, stai crescendo.
 
DRAKON5:
È proprio come te quando ti decomponi e qual è il problema se non ti piace?
Va bene. Il nome Valery mi piace di più di Avi)
 
Zhunko:

Questa è la fine del ciclo della reincarnazione. Da Valera a Valera è un lungo percorso spinoso.

trol222 -> trollolo -> Trollolo -> Shmonder -> Freud -> DRAKON5

Spero di non aver dimenticato nessuno. Forse ho confuso l'ordine.

VADIM JUNKO, su cosa stai fantasticando? Quali cicli, quale percorso?
 
DRAKON5:

472
Trololo 10.03.2012 10:04
LeoV:

Beh, è solo più dettagliata della mia ))).

E il compagno Trololo, intendendo la parola d'ordine "multicurrency", non ha idea di cosa sia.....))))


Il compagno trollolol ha effettivamente posto una domanda nel primo post, sarebbe interessante per trollolol ascoltare un'opinione sull'argomento, piuttosto che il flubber di alcuni.

Quello con la barba è venuto qui solo per inondare la merda. ragazzi intelligenti, perché cazzo venite qui se non sapete scrivere altro che inondazioni?

Alexei, si vede che di fronte a voi aperto e ripetuti tentativi di troll e cercare di provocare una persona con paukasa.perché fino a quando si inizia a discutere e imprecare con persone come lui, o fino a quando il thread come una zolla non diventa coperto di fldom, poi l'inferno, che cambierà, anche con la tua presenza.


PUÒ TORNARE AD ESSERE OLEG POPOVICH ))))


Più ci si addentrava nel bosco, più i partigiani si addensavano ))))
 
un uomo ha bisogno di essere salvato qui, ma voi siete dei fuggitivi, un uomo cadrà dal tetto o il tetto si staccherà da lui)))) Forex non fa nulla di buono, a meno che non lavoriate per noi o mendichiate qui, la vita è facile.
 
Zhunko:

Questa è la fine del ciclo della reincarnazione. Da Valera a Valera è un lungo percorso spinoso.

trol222 -> trollolo -> Trollolo -> Shmonder -> Freud -> DRAKON5

Spero di non aver dimenticato nessuno. Forse ho confuso l'ordine.

C'è un'irregolarità. Se prima le componenti schizoidi si alternavano tra loro, ora le ultime due componenti agiscono simultaneamente.

Non capisco chi è schizoide cosa c'è di sbagliato caro, non sei pazzo, sei solo glitch, io sono io.
 

DRAKON5:
я что-то не понимаю кто там шизоидный что такое нечего непопутал дорогой вы что обнаркоманеные тут все чтоли глюки у вас я есть я


 
Mischek2:


Lo fa, bastardo).