Urge un consulente redditizio dal 500% al mese, - pagina 8

 
Prival:

Se si reinveste, ci si imbatte rapidamente nella liquidità del mercato
nel tester?
 
Freud:

Sei riuscito a implementare tick multicurrency o hai rinunciato?


Un po' particolare ma proprio i tick e la loro analisi sono la base dell'EA. Questo EA non è multivaluta. Analizza solo 1 strumento su cui è in bilico. Dirò che ciò che vede è ciò che commercia e che vede solo 1 strumento.

Le uniche valute sono i futures sull'euro, il resto sono oro, petrolio, indici

A proposito. Forse qualcuno sarà interessato all'offerta. Se avrò un'immagine simile, darò loro dei soldi per la gestione.

Condizioni - Commercio 1 lotto. La fermata è obbligatoria. Non ho ottimizzazioni. Uno stesso Expert Advisor su strumenti diversi. FP > 2 per ogni simbolo ...

 
Mischek2:
nel tester?

nel tester non è così ovvio. Anche se Ninja permette di indagare (modalità Market Replay). Nel mondo reale, naturalmente.
 
Prival:


Sì, è l'analisi dei tick. È un po' particolare, ma sono i tick e la loro analisi la base dell'EA. Questo EA non è multivaluta. Analizza solo 1 strumento su cui è in bilico. Dirò che ciò che vede è ciò che scambia e che vede solo 1 strumento.

Le uniche valute sono i futures sull'euro, il resto sono oro, petrolio, indici

A proposito. Forse qualcuno sarà interessato all'offerta. La mia ipotesi è che il costo totale dell'operazione sarà circa un terzo di quello che mi aspetterei se ci provassi.

Condizioni di scambio in 1 lotto. La fermata è obbligatoria. Non ci sono ottimizzazioni. Uno stesso Expert Advisor su strumenti diversi. FP >2 su ciascuno.


2° ordine collegamento oscillatorio, + opportunità di entrare ad un prezzo migliore senza drawdown)))))) nel forex non si ottiene che. La volatilità H è sotto lo spread)))
 
Prival:

nel tester, non è così ovvio. Anche se Ninja permette di esplorare questo (modalità Market Replay). Sul serio, ovviamente.

Non ho capito bene, perché la foto è del tester ninja
 
Mischek2:

Non ho capito bene, perché la foto è di un tester niñata

Proprio così. C'è 1 lotto. Testare con 1 lotto è più corretto, "onesto".

Si inizia ad utilizzare la modalità Market Replay quando il trading inizia a differire molto da quello reale. Perdere la sessione di trading e guardare ..... Se il TS è buono, si raggiunge rapidamente la liquidità. Questo diventa immediatamente ovvio quando si confrontano il grafico e il volume degli scambi. Negli strumenti a bassa liquidità si può ottenere il "graal" nel tester, è abbastanza facile da fare, soprattutto se si reinvestono i profitti + giocare con l'ottimizzazione.

La foto che ho postato. 1 lotto e gli strumenti più liquidi del mondo.

Z.U. Chi leggerà prova. Puoi provarlo nel tester di strategia. Può essere sulla storia. Fai una foto del genere (condizioni sopra). E se dopo hai bisogno di soldi. Basta scrivermi in un messaggio privato ...

 
Prival:


Sì, questa è l'analisi dei ticks. È un po' particolare, ma sono i ticks e la loro analisi la base dell'Expert Advisor. Questo EA non è multivaluta. Analizza solo 1 strumento su cui è in bilico. Dirò che ciò che vede è ciò che commercia e che vede solo 1 strumento.

Le uniche valute sono i futures sull'euro, il resto sono oro, petrolio, indici

A proposito. Forse qualcuno sarà interessato all'offerta. Se avrò un'immagine simile, darò loro dei soldi per la gestione.

Condizioni - Commercio 1 lotto. La fermata è obbligatoria. Non ho ottimizzazioni. Uno stesso Expert Advisor su strumenti diversi. FP >2 su ogni strumento.


Prival: geniale!!!
 
Prival: IHMO. Il Graal esiste...

Ci sono risultati nel mondo reale?
 
Prival:
Il cuore di un'analisi del volume di tick?
 
Rorschach:
Il cuore di un'analisi del volume di tick?

E ho suggerito che la H-volatilità dovrebbe essere suddivisa in ossa, non hanno voluto. e i volumi di tick sono solo l'intensità del cambiamento di massa. è importante soprattutto in multi-valuta, poiché le coppie hanno pesi diversi.