Urge un consulente redditizio dal 500% al mese,

 

La mia vita è appesa a un filo.

Per 12 anni ho lavorato duramente, cercando di diventare un trader di successo. Ma, come risultato, tutti i miei sviluppi non hanno portato profitti stabili per più di 1 mese di fila. Ho lavorato sodo, ho studiato il MQL4, ho letto tutti i libri disponibili, ho imparato la matematica superiore, ho studiato la fisica teorica, ho persino convinto la mia vicina Nina a lavorare con me come psichiatra-terapista personale, in modo che le mie mani non tremassero durante il trading e non dovessi prendere la valeriana.

Avevo grandi progetti. Stavo per raggiungere lo stesso livello di Warren Buffet e Soros. Stavo già cercando un futuro ufficio a Wall Street. MA

Ma 12 anni sono passati in fretta e non ci sono mai arrivato.

Ora, la tristezza e il vuoto totale traboccavano nella mia anima,

Ora, quando il mio vicino Zhora viene domani mattina a picchiarmi delle 40 sterline che ho speso su EURUSD 30 minuti fa durante l'improvvisa convulsione del mercato arrabbiato, non ho altro da fare che suicidarmi!

Addio amici miei !!! Non dimenticherò questa processione di commercio che ha rovinato così impercettibilmente la mia vita!!!

Tra circa 3 ore, alle 3:00 ora di Mosca, mi suiciderò saltando dal tetto.

Ma posso ancora essere salvato! Se qualche trader-filantropo ha il tempo di lanciarmi un consigliere redditizio nel suo conto personale prima delle 02:45 MSK, dal 500% al mese, mi salverebbe, e allora non mi ucciderò!!!

Metto il mio destino nelle tue mani!

 

mantenere la semplicità:

 
Babayskin:

Zio Misha, zio Misha, beh non può fare a meno di festeggiare il venerdì ))
 
sanyooooook:
Zio Misha, zio Misha, beh non può fare a meno di festeggiare il venerdì ))
Beh, l'hai cacciato dal tuo ramo, cos'altro potrebbe fare? )
 

Laminato )))) Pee disappear ))))

 
sanyooooook:
Zio Misha, zio Misha, beh non può fare a meno di festeggiare il venerdì ))

Non sono io, assomiglia più a una zanzara o a te, infatti, è uno di voi
 
Mischek2:

Non sono io, è più simile a una zanzara o a te, anzi, è uno di voi.

La cosa principale qui è iniziare, e chi ha iniziato dopo, io dico che sei tu).

ZS: chi è il più forte che grida: "Prendete il ladro!" ? )

 
Babayskin:

La mia vita è appesa a un filo.

Per 12 anni ho lavorato duramente, cercando di diventare un trader di successo. Ma, come risultato, tutti i miei sviluppi non hanno portato profitti stabili per più di 1 mese di fila. Ho lavorato sodo, ho studiato il MQL4, ho letto tutti i libri disponibili, ho imparato la matematica superiore, ho studiato la fisica teorica, ho persino convinto la mia vicina Nina a lavorare con me come psichiatra-terapista personale, in modo che le mie mani non tremassero durante il trading e non dovessi prendere la valeriana.

Avevo grandi progetti. Stavo per raggiungere lo stesso livello di Warren Buffet e Soros. Stavo già cercando un futuro ufficio a Wall Street. MA

Ma 12 anni sono passati in fretta e non ce l'ho mai fatta.

Ora, la tristezza e il vuoto totale traboccavano nella mia anima,

Ora, quando il mio vicino Zhora viene domani mattina a picchiarmi delle 40 sterline che ho speso su EURUSD 30 minuti fa durante l'improvvisa convulsione del mercato arrabbiato, non ho altro da fare che suicidarmi!

Addio amici miei !!! Non dimenticherò questa processione di commercio che ha rovinato così impercettibilmente la mia vita!!!

Tra circa 3 ore, alle 3:00 ora di Mosca, mi suiciderò saltando dal tetto.

Ma posso ancora essere salvato! Se qualche trader-filantropo ha il tempo di lanciarmi un consigliere redditizio nel suo conto personale prima delle 02:45 MSK, dal 500% al mese, mi salverebbe, e allora non mi ucciderò!!!

Metto il mio destino nelle tue mani!


Ce l'ho da qualche parte, lo cercherò. Siate pazienti, non saltate ancora.
 
Per favore, ragazzi, dai, datemi un consigliere decente, siate un vero uomo! Sono stufo di scrivere questi consigli, sono 12 anni che li scrivo, e il mio computer è vecchio, il 95 funziona ancora! MT4 è glitchato! Non voglio morire, voglio bere con Soros sul suo yacht! Datemi un consigliere, per favore!
 
Babayskin:
Per favore, ragazzi, dai, datemi un consigliere decente, siate un vero uomo! Sono stufo di scrivere questi consigli, sono 12 anni che li scrivo, e il mio computer è vecchio, il 95 funziona ancora! MT4 è glitchato! Non voglio morire, voglio bere su uno yacht con Soros! Ti prego di avere un consulente!
Sei già sul tetto?
 
Mischek2:

Non sono io, è più simile a una zanzara o a te, anzi, è uno di voi.
Ho il 40% e non lo prendono nemmeno. )))