[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 75

 
Sì, ho dimenticato. Mi scuso per essere stato schietto! Ci sono domande?
 
zoritch:

Sì... orwell riposa... :-))))

non ci sono più uomini come te, e se ci sono, sei proprio fottuto come lo sei ora...

Non prendermi per il culo.

Ciaozoritch, non ti vedo da un po'? Miller è un precursore? Bevo Ipatovskoye.
 
snail09_1:
Oh, sì, ho dimenticato. Mi scuso per la durezza! Ci sono domande?

OK, ti perdono, ci sono migliaia di idioti come te in tutto il mondo, che sono sospettosi e accusano tutti di qualcosa, o hanno un pene magro, o le ragazze li rifiutano sempre, quindi sono solo dei normali sfigati dolenti in tutto)))) bene mi hai lusingato, sono diventato orgoglioso, sono un agente DC! ))))

E questo... Zorich si legge come un soprannome, ora tutti questi ragazzi in fila, non si può bere, e si mangia alcol come se fosse acqua, non veleno ))))) e io sono un vero freak, mi piace quando tutto è fatto gratis per me, freeloader ))))))

Mi dispiace per l'inondazione.

 
Qual è il problema con la ragazza... le è stato chiesto, ha risposto.... e tu ne stai facendo un dramma...
 
rigc:
qual è il problema con la ragazza... le è stato chiesto, ha risposto.... e tu ne stai facendo un dramma...

geloso, i grafici dei prezzi di Emka sono più colorati :)

È un peccato che Wizard abbia smesso di riferire, l'ultima volta aveva previsto una così bella inversione,

e Mobile non è stato molto attivo ultimamente...

 

Buongiorno, qualcuno ha questo libro, elettronicamente.

in russo?

 
snail09_1:

Forse non sei un bambino, forse non sei uno yemo, ma un agente di intermediazione?

E Mobile è una sorta di descrizione dei sistemi che sono redditizi su alcuni dei suoi conti demo, in modo discreto la pubblicità. MB sei in coppia?

Proprio come il signore e la signora Smith))))
 
snail09_1:
Sì, ho dimenticato. Mi scuso per essere così schietto! Ci sono domande?


Perché vi aggrappate tutti ai "duri" della ragazza con papà e mamme alle spalle, che daranno sempre una mano se succede qualcosa.

E la sua vecchia nonna è probabilmente una parente che fa diversi lavori.

SOPRAVVIVENDO COME MEGLIO PUÒ.

 

Ragazzi grazie per il supporto ma posso cavarmela da solo con la faccina sorridente)))) non fate arrabbiare Matemat o ci metterà tutti all'angolo))))))

La sterlina ha comprato a 1,61600, forse scivolerà attraverso ))))

 
emotraid:

Ragazzi, grazie per il supporto ma posso gestire la faccia sorridente da solo)))) non fate incazzare Matemat o ci metterà tutti all'angolo))))))


Si è completamente dimenticato di noi, non ha nemmeno spostato il ramo a maggio.