[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 149

 
strangerr:

Perché questi livelli sono così importanti? Vedo posizioni pendenti di acquisto a 1.2745 con un buon volume, a 1.2725-26 ancora di più, questi sono i livelli, e Murray, Camarilla e altre cose non importa. Comprare 1.28, profitto 1.2832, e dov'è lo stop, dietro il minimo?) Se scambio vendita e acquisto, allora è il meglio))))
Questo analista sta imbrogliando come tutti gli altri. Nelle sue raccomandazioni dà solo le estremità del movimento prima dell'inversione. Nella direzione di acquisto si possono comprare posizioni vicino a 1,2735. Nel 90% dei casi questa analisi innesca la prima raccomandazione di acquisto o la prima raccomandazione di vendita e successivamente l'inversione.
 
Vlad72:
Beh, se è un segreto, allora è un segreto)))

OES, il programma si chiama.

 
strangerr:

OES, il programma si chiama.

Grazie, lo cercherò.
 
Vlad72:
Grazie, lo cercherò.

Sto cercando qui.

h t t p://fxcoder.ru/services/cmeva

 
Ciao a tutti, mi aspetto un aumento dall'attuale euro, sterlina, argento.
 
plaza:

Lo sto guardando qui.

h t t p://fxcoder.ru/services/cmeva

Grazie, guarderò anche questo.
 
Ishim:
Ciao a tutti, mi aspetto un aumento dall'attuale euro, sterlina, argento.
Tutto il mercato dipende dall'euro - anche il petrolio e l'argento, ma l'euro dipende dalla Grecia - il mondo è governato da Papadopola - finora.
 
Vlad72:
Grazie, darò un'occhiata anch'io.
Dovresti indossare degli occhiali, o meglio ancora, scrivere un bot in modo che possa pulire le tue chiamate in sospeso quando vengono pulite.
 
Ishim:
Ciao a tutti, mi aspetto un aumento dall'attuale euro, sterlina, argento.
L'inversione sta disegnando un chiaro 1,2750 non sta tornando.
 
Ishim:
Tutto il mercato dipende dall'euro - anche il petrolio e l'argento, ma l'euro dipende dalla Grecia, il mondo è governato da Papadopola.

ingenuo... )))