[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 249

 
Vado a letto, ciao a tutti ))))
 
artikul:

Il problema è che questi segnali sono di scarsa utilità durante la tendenza ))))) Così ho rinunciato a questo progetto))) I volumi delle zecche non possono essere addomesticati in alcun modo)))

Prova Thinkorswim
 
artikul:

Il problema è che questi segnali sono di scarsa utilità durante la tendenza ))))) Così ho rinunciato a questo progetto))) I volumi delle zecche non possono essere domati)))

Non credo, con rainbow e imsi ho potuto prendere la conferma della tendenza e l'inversione è stata delineata solo con un sacco di segnali inutili, soprattutto in rainbow).
 
artikul, YEAH
 
Scalpingcin:
Mi sono vantato dei soldi qui? E poi ognuno ha un'idea diversa delle dimensioni di una fortuna. Potreste non capire, non tutti ce l'hanno, ma mi piace parlare con la gente. Mi piace aiutare chi ha bisogno. Io, per esempio, ho dato il pranzo per donare una parte dei miei profitti alla chiesa ortodossa locale.... Se non c'è bisogno di me qui, posso lasciare.... Chi starebbe peggio? Sì, proprio così, io. Sarò di nuovo privato della comunicazione e annoiato davanti ai monitor durante i tempi morti. Notate che sono stato via per ore. Perché? E quando faccio accordi, non ho tempo per te. Sono un professionista e non ho altre entrate. E ho una grande famiglia! Tre nipoti..... Le cose stanno così.

Capisco che i professionisti vengono raramente in forum come questo. È un peccato. Ma io sono diverso. Mi piace parlare. Non mi considero figo. I miei volumi rispetto a quelli dei miei amici e insegnanti sono decine o addirittura centinaia di volte maggiori. E puoi farlo anche tu, se impari.

Secondo le statistiche sul forex, solo il 5% realizza un profitto. Il restante 95% perde i suoi depositi entro un anno. E io so perché. Perché non imparano. Non puoi immaginare quanto ho imparato durante un anno di studio con i professionisti! Sarò grato ad alcuni di loro per il resto della mia vita. Alcuni sono miei amici ora.

Eh! Eronizzare è facile. È difficile fare soldi.
Mi stai prendendo in giro? Dio non voglia che l'1% dei trader nel forex faccia costantemente soldi. Il resto finge una perdita in pochi mesi. Se siete in grado di fare soldi, se Dio vuole, sarà sempre così.
 
strangerr:

Prova Thinkorswim/

Che cos'è? )))
 
Sdimm:

In nessun modo, con l'arcobaleno e imsi e nella tendenza, è stato possibile catturare la continuazione e l'inversione è stata indicata solo un sacco di segnali inutili rumore soprattutto nell'arcobaleno, per il rispetto induks))))

Non li ho mai provati tutti insieme )))) Solo separatamente)))
 
MobileMan:
vedi https://www.mydigitrade.ru/forex-strategy/1134. Inoltre, a gennaio stavo gridando sulla tendenza ribassista e che questo aumento a 1,33-34 era un trucco - ecco perché lo stavo usando a dispetto di tutte le prese in giro e gli insulti
Fatemi notare che avete gridato che da 1,30 romperemo a 1,37. Non c'è bisogno di menzionare il tuo indicare il cielo dopo il fatto. Le previsioni per il giorno sono giuste.
 
Fuckyouall:
Permettetemi di sottolineare che avete gridato che da 1,30 scenderemo a 1,37. Non c'è bisogno di menzionare il tuo indicare il cielo dopo il fatto. Le previsioni per il giorno sono giuste.
Mobile ha così tante previsioni che circa il 70% si avvera.
 
artikul:

Che razza di bestia è quella? )))
http://thinkorswim.com