[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 244

 
Il prossimo pilastro dell'eurik è 1,23695
Vedi il grafico precedente - la linea verde inclinata di fibo. Potrebbe sedersi sopra.
 
Precedentemente scavato = Precedentemente affisso
 
emotraid:

Perché ti stai pestando i piedi? Oggi non hai quell'aspetto. Perché attaccare la gente? Siamo commercianti pacifici ))))

Sì, è solo la mia immaginazione )))) Non voglio un altro Mobilich ))))
 
artikul:

Sì, è solo un pensiero )))) Non voglio un altro Mobilich).


Cosa c'è che non va con Mabilic? un bravo ragazzo mi ha anche invitato a visitare ))))))

guarda il mondo con gentilezza e il mondo sarà gentile con te))) è matematica esoterica ))))

 
emotraid:


Cosa c'è che non va con Mabilich? È un bravo ragazzo, mi ha anche invitato a visitare ))))))

guarda il mondo con gentilezza e il mondo sarà gentile con te)))) è matematica esoterica ))))


I trader che non perdono mai o hanno sempre ragione hanno sentimenti contrastanti ))))
 
artikul:

I trader che non perdono mai o hanno sempre ragione evocano sentimenti contraddittori )))

no... sei sicuro di esserti fatto male o di aver ucciso un alce oggi, il tizio ha appena condiviso e tu ti sei appena vendicato, fai una previsione dell'arcobaleno )))))
 
Scalpingcin:
Beh, dovreste anche averli davanti a voi! Ho dato un nome al livello, quindi non siate pigri ad aprire il grafico e disegnare una linea orizzontale e capire subito dopo averla guardata su diversi grafici dove si è formata.
Viviamo in un mondo matematico, tutto può essere calcolato! Anche l'incontro con l'anima gemella! Credimi....
;-)

Alla moda:

Ho convertito il mio capitale in dollari!
Tutto perché l'euro è caduto.

Grande!!!
 
artikul:
Ricordo che questo era uno dei motivi per cui Margaret è venuta nel forum - per salvare i depositi degli altri )))

Esattamente, ma ho capito che è tutto inutile perché non si può mettere il proprio cervello nella testa degli altri...

Anch'io leggo i suoi post e mi riconosco... la stessa tattica, strategia e filosofia...

 
artikul:

I trader che non perdono mai o hanno sempre ragione evocano sentimenti contraddittori )))
Vedere https://www.mydigitrade.ru/forex-strategy/1134. Inoltre, già a gennaio ho gridato sulla tendenza ribassista e che questo aumento a 1,33-34 era un trucco - ecco perché l'ho risolto, nonostante tutti i ridicoli e gli insulti
 
Scusate tutti quelli che ho menzionato ))))