[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 225

 
strangerr:

La gente ha gridato che l'avatar doveva essere cambiato, ho dovuto assecondare i desideri dei lavoratori))))

Bene invano, era un bellissimo avatar che ti fa pensare a marchiare il tuo deposito ))))
 
emotraid:

e per niente, era un bell'avatar che faceva pensare al marchio del tuo deposito ))))


Potete ammirarlo qui))))

http://ruforum.mt5.com/threads/17799-eur-usd-2012q2/page1390

 
strangerr:
Sono d'accordo, Emo, hai imparato da Tantrik come raccogliere ogni sorta di spazzatura lungo la strada?))


con lui... tutto ciò che si trova in giro deve essere raccolto, ammucchiato e poi disperso))

infettato dall'ecuadoriano ))))

 
 

Vizard

Ci sarà una spiegazione del grafico?

 
emotraid:


Ha... tutto quello che si trova in giro deve essere raccolto, ammucchiato e poi sparso)))

un ecuadoriano mi ha infettato ))))

L'ecuadoriano ha cinque monitor per coppia più quattro canali di notizie in streaming non-stop )))) È così che i romantici e i poeti commerciano nelle montagne dell'Ecuador ))))
 
shestakoff84:

Vizard

Ci saràuna spiegazione del grafico?


è il modo in cui appare oggi...
 
Vizard:

per oggi, questo è quello che sembra...

Vizard Le favole delmattino non si avverano di solito per te, al contrario di quelle della sera, o hai deciso di correre più rischi ))))
 
Sdimm:

Vizard Le favole delmattino di solito non si avverano al contrario di quelle della sera o hai deciso di correre il rischio ))))...


Lo faccio semplicemente come lo vedo io a volte... non ho bisogno di rischiare e cercare di dimostrare in fretta che la previsione ha funzionato... mentre le favole del mattino e della sera non si avverano... sono favole )))

 

Ecco qui.... L'inizio del commercio in Russia è iniziato con un declino..... Ancora una volta tutti sposteranno i fondi verso l'isola della salvezza, il dollaro.

Gli indicatori della strategia che ho descritto mostrano un sell-off. Solo uno dei 6 segnali mostra che un pullback a 1.24950 è possibile.
Qualcosa a cui pensare, no?