[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 110

 
Ishim:
E Stranger tiene ancora il suo acquisto da 27 presto l'anniversario


Sciocco)))

Non ho l'abitudine di fare trading senza stop, e tanto meno di sedermi troppo a lungo come alcuni compagni)))

E oggi ho coperto l'oro.

 
Evgen157: Come vederli?

È tutta una scienza, è impossibile rispondere a questa domanda in due o tre parole.
Il trader medio non li vede, non ci pensa nemmeno. Tuttavia, un broker li vede bene e da ciò che, come e in che misura lo fa, si può giudicare dove stanno, sono stati o staranno approssimativamente.
Il lavoro del broker è quello di fare soldi, cioè di togliere. Quindi devi giocare al broker, cioè riqualificarti temporaneamente. Non ci sono molti modi per "togliere".

 
strangerr:


Silly))))

Non ho l'abitudine di fare trading senza stop, e tanto meno di sedermi troppo a lungo come alcuni compagni)))

E oggi ho coperto l'oro.

Non sono andato a Washington... e non ho familiarità con i termini.
 
DmitriyN:

È tutta una scienza, non si può rispondere in due o tre parole.


La scienza del "reclutamento" .... È la prima volta che ne sento parlare. E per togliere un sacco di opzioni :)
 
La cosa principale è avere linee più colorate sul grafico. Il cambio di tonalità è benvenuto. Ogni volta che si sale, si scende, e ogni volta che si scende, si scende. E ricordate: "Gli stop sono stati inventati dai codardi!".
 
Evgen157:
La scienza del "reclutamento" .... Non ne ho mai sentito parlare prima. E per togliere le opzioni dei montanti :)
Un milione è troppo. Pala, rastrello, secchio, annaffiatoio, stuoie... hai un'altra dozzina o due, la cui combinazione determina la professionalità di un creatore.
 
strangerr:


Silly))))

Non ho l'abitudine di fare trading senza stop, e tanto meno di sedermi troppo a lungo come alcuni compagni)))

E oggi ho coperto l'oro.

Che dire del grafico senza ordini - ho ottenuto gli stop e coperto tutto
 
DmitriyN:
Un milione è troppo. Pala, rastrello, secchio, annaffiatoio, stuoia... una dozzina o due di più, la cui combinazione determina la professionalità del creatore.

E se è un escavatore, un trattore, una cisterna, ecc. O sono abituati a spingere i pulsanti a mano? Non vedo la logica ...
 
Ishim:
E il grafico senza ordini - ho fermi e coperto tutto

Oggi sembri un po' incazzato. Guarda il pendolo e tutto andrà via )))
 
Ishim:
E il grafico senza ordini - ho fermi e coperto tutto

Prendo fermate ogni giorno, oh non sono più di 30 pps, 30 è una grande fermata, il rapporto è almeno 1 a 2, ma contemplare i pmm di qualcuno mi ha ucciso))))))))))))))))))))))))))))))))