Umorismo - pagina 41

 

>
 

Nei tempi antichi, Dio fece dieci Adamo.
Uno di loro arava la terra, uno pascolava le pecore, uno pescava...
Dopo un po' si presentarono al Padre con una richiesta:
- C'è tutto, ma manca qualcosa. Siamo annoiati.
Il Signore diede loro la pasta e disse:
- "Che ognuno di voi si faccia una donna a sua immagine e somiglianza, chi vuole: grassa, magra, alta, piccola... E io darò loro vita.
Poi Dio tirò fuori lo zucchero su un piatto e disse:
- "Qui ci sono dieci pezzi. Che ognuno di loro ne prenda uno e lo dia a sua moglie, perché la sua vita con lei sia dolce.
Così tutti hanno fatto così.
E allora il Signore si arrabbiò:
- C'è un mascalzone tra di voi, perché c'erano undici pezzi di zucchero sul piatto. Chi ha preso due pezzi?
Tutti erano in silenzio. Il Signore prese le loro mogli, le agitò e poi le diede a chiunque riuscisse a trovare.
...
Da allora, nove uomini su dieci pensano che la moglie di un altro uomo sia più dolce... Perché ha mangiato una zolletta di zucchero in più.

E solo un Adamo sa che tutte le donne sono uguali perché ha mangiato la zolletta di zucchero in più...

***

xxx: che cos'ha? perché ride e ruggisce?
yyy: quasi licenziato) questo ragazzo ha deciso di aumentare il suo stipendio attraverso ArtMoney in 1C!)))
xxx: *ROFL

***

Dopo aver letto molte storie sull'informatica, ho fatto domanda per un lavoro come amministratore di sistema con apprensione. Mi aspettavo di lottare per i soldi dell'hardware e delle licenze, di fare una guerra di vita e di morte con i contabili e di odiare gli utenti stupidi, che non prendono gli amministratori per umani.

Non appena ho accennato che avrei dovuto concedere la licenza del software, hanno trascinato le licenze di Office e di Windows. Ho già ordinato autocad e altri software.

La mia offerta per un refrigeratore per la sala server è stata approvata.

Sono amico della contabilità. Mi amano. Mi danno da mangiare le chicche.

Gli "utenti stupidi" sono estremamente educati.

Sono morto e sono andato nel paradiso degli amministratori?

 

Viene chiesto alla radio armena:


 
 
 
 

>
 
 

>
 
Secondo il direttore:
- Il computer non si accende - chiamo l'amministratore. L'amministratore entra, alza le mani al cielo, borbotta parole incomprensibili tra sé e sé, fa girare la mia sedia 10 volte intorno al suo asse, dà un calcio al computer e comincia a funzionare. Ancora una volta alza le mani al cielo, borbotta qualcosa e se ne va.
Alle parole del sysadmin:
- Vengo all'utente - il pazzo stava girando sulla sua sedia, il cavo di alimentazione si è avvolto intorno al suo piede e il computer è saltato fuori. Lo giuro a me stesso, lo districo, spingo il computer con il piede sotto il tavolo, lo accendo e me ne vado.