Umorismo - pagina 47

 

Un pulitore è un KADR che può cacciare il direttore dal suo ufficio e non farlo entrare finché il pavimento non è asciutto =)

***

xxx: Romanticismo, candele, bagnoschiuma. E il mio nipote pastello, s..., versato colorante alimentare blu in tutti i barattoli di sale e gel, e io a causa della scarsa vista non ha capito cosa a cosa ...
xxx: Comunque, la luce si è accesa e stavamo scopando blu, e Dasha stava ridendo a crepapelle guardando la mia dignità maschile blu, quindi il romanticismo era rovinato(
Ooh: idiota, avresti dovuto dirmi che era la strada da seguire! Tipo, sesso stile avatar.

***

xxx: Skype non è adatto alla nostra mentalità o al nostro vocabolario. Nessuna faccia sorridente sulla fisarmonica

 

Robocops è apparso a Vladikavkaz!

Сотрудники МВД руками начали останавливать трамвай, что позволило сбавить скорость вагона.



Per
saperne di più: http: //top.rbc.ru/incidents/19/07/2012/660791.shtml

 

 

 
PapaYozh:
Bisogna perdere un paio di sacchi di patate)).
 
PapaYozh:

La morale della storia è: cittadini, usate telefoni cellulari economici - anche se ne perdete uno, è molto probabile che lo riavrete indietro.

E non comprate quella merda di Apple. Ci sono molti altri telefoni decenti nel mondo che non sono inferiori ai moderni i-go***: Siemens A35, Nokia 3110, Motorola Startac, ecc.

 


Finalmente qualcuno è riuscito a
presentare i pensieri delle donne in uno schema semplice e chiaro



fozi: come ti viene un'idea del genere?))
La cosa bella è che è anche un mosaico, se si riga tutta la pagina, si incastra e forma una grande fabbricaunica di palline blu :)