Umorismo - pagina 46

 

 

Una foto del mare: mi ci è voluto molto tempo per capirlo. E soprattutto senza photoshop. ))

 

Ho riso a lungo:

http://news.mail.ru/inworld/ukraina/global/112/politics/9603016/?frommail=1

L'avvocato difensore dell'ex primo ministro Yuliya Tymoshenko, Serhiy Vlasenko, intende presentare una dichiarazione sulla

aggressione come richiesto dalla legge applicabile.

 


>
 
 

 

Due eserciti convergevano sul campo di Kulikovo. Due bogatyr - Peresvet e Chelubey - si fecero avanti e cominciarono a combattere.
Chelubey colpisce con la sua mazza. La pesante mazza del Basurman e il terribile colpo caddero sull'eroe russo: i piedi di Peresvet penetrarono nella terra bagnata fino alle ginocchia.
Tuttavia Peresvet resistette e colpì con una mazza. E i piedi di Chelubey arrivarono alle ginocchia... ...nel culo... La terra russa non ha accettato i piedi del Basurman.

***

Editore al traduttore:
- Tu non traduci, quindi non pagheremo le lacune.
- Va bene, ti mando la traduzione senza spazi.

***

Agli intervistati è stata mostrata una foto e gli è stato chiesto: - Cosa significa? Nella foto: un ristorante, una tavola imbandita e un uomo sdraiato a faccia in giù in un'insalata. I russi hanno risposto: - Ubriaco. In tutti gli altri paesi: - Morto.

***

Un vero guidatore non dovrebbe contare quanti passanti ha investito sulla strada. Il compito dell'autista è di guidare, non di essere divertito dalle statistiche!

***

- Ieri ho raccolto tre secchi di funghi nel bosco per mia suocera.
- E se fossero velenosi?
- Cosa vuol dire "improvvisamente"?

***

I vicini stanno parlando:
- Il mio vicino ha fatto di nuovo moonshine per tutto il fine settimana!
- Come fai a saperlo?!?
- I suoi conigli hanno di nuovo picchiato la faccia del mio cane!!!

***

Come si fa il nodo del marinaio?
1. Arrotola le cuffie con attenzione.
2. Metteteveli in tasca.
3. Lo tiri fuori e hai finito!

***

- Mamma, prendiamo un gattino!
- Nessuna figlia, quando crescerà farà la cacca negli angoli!
- E il cucciolo di tigre?
- No, quando crescerà, faremo la cacca negli angoli.

***

La lunghezza dell'equatore terrestre è L = 40.000 chilometri.
Abbiamo messo 40 boe lungo l'equatore a distanze uguali l'una dall'altra. Sincronizziamo gli orologi. Su
la prima boa lampeggia per un millesimo di secondo, poi la seconda boa lampeggia per un
un millesimo di secondo e così via. Come risultato, il bagliore fa un cerchio completo intorno a
equatore nel tempo t = 40*0,001 = 0,04 secondi. Gli alieni vedono il razzo che attraversa
Terra a velocità v = L / t = 40.000/0,04 = 1 milione di chilometri al secondo, che è tre
più di tre volte la velocità della luce, e... stanno impazzendo.

 

Una media di 10 anni di solito mostra che la tendenza non è nella tua direzione)

è sceso di un rublo e ci sono 20 rubli sotto il banco!
questo è ciò che significa il cambio. Ho appena scommesso sul calo del rublo :)

I finanzieri di Chelyabinsk sono così duri che pagano le tasse al bilancio in nero.

peccato: tutti dicono che gli ebrei hanno venduto la Russia...
peccato: ma come potevano venderlo, perché prima dovevano comprarlo!!!
peccato: no, l'hanno appena mandato in corto circuito!!!

Seppelliscono un commerciante, morto sul lavoro per un cuore spezzato.
Uno di loro dice a un altro: "Se il morto fosse vissuto dieci minuti di più, avrebbe sicuramente ottenuto uno stop-loss.

A un analista viene chiesto:
- Mi dica, le sue previsioni coincidono sempre?
- Certo che lo fanno sempre, solo che le date a volte non corrispondono...

Gli analisti che danno previsioni si dividono in due classi:
- Quelli che non sanno cosa succederà.
- Chi non lo sa non lo sa.

L'analista è l'esperto che domani saprà perché quello che ha previsto ieri non è successo oggi.

Evviva! Indovinato il punto di ingresso ......... Eh, direzione sbagliata.

Prima regola dello scambio. Chi sa - non dice, chi dice - non sa.

La statistica degli scambi è come un costume da bagno: ciò che rivela è molto importante.
Ma ciò che nasconde è molto più interessante.

Comprato EUR - venduto EUR, appartamento, auto...

Trader in un casinò.
La ruota della roulette mostra il rosso tre volte di seguito.
Commerciante: Hmm, è una tendenza!

Come hai fatto a fare un piccolo profitto oggi?
- Ho iniziato con un grande profitto.


Annuncio:
Assumiamo un commerciante, il sesso e l'età non hanno importanza, lo stipendio - molto alto, orario di lavoro libero, vacanze - ovunque nel mondo, in qualsiasi momento. Condizione: Compra più economico, vendi più caro.

E Cenerentola ha perso una scarpetta a mezzanotte...
e un'altra scarpetta...
e tutta la sua fortuna...
Ecco come ha chiuso il mercato di merda!

Il commerciante perfetto non beve, non fuma, non gioca, non litiga mai e non esiste.

Per ordine del FSFM, un calo inferiore all'8% è considerato un aumento.

Un investitore di portafoglio è un trader fallito. E un investitore strategico è un investitore di portafoglio fallito.

Capitano, capitano! Iceberg sulla rotta della nave!
-Isberg? alla tariffa della nave? no - costoso...

Una frase dell'atto di fiducia:
"In caso di successo imprevisto ......"

La maggior parte dei commercianti non soffre di megalomania, .... ne gode.

Qual è la differenza tra un commerciante e Dio? Dio non pensa mai di essere un commerciante.

Mi veniva voglia di bere qualcosa in un mercato così volatile. E ora non voglio perdermi neanche un drink...

Per il commerciante russo un fallimento è solo una scusa per bere, e la fortuna è anche un'opportunità per fare un buon pasto.

Impostare uno stop-loss è come usare un preservativo: non è molto divertente, ma è sicuro.

- Oggi è proprio un giorno così: anche il dollaro è giù, - imbarazzato il commerciante si scusò con la sua ragazza.


 
drknn:

***

Agli intervistati è stata mostrata una foto e gli è stato chiesto: - Cosa significa? Nella foto: un ristorante, una tavola imbandita e un uomo sdraiato a faccia in giù in un'insalata. I russi hanno risposto: - Ubriaco. In tutti gli altri paesi: - Morto.

***


Quando ero all'università, lavorando la sera e dormendo per tre ore, una volta sono svenuto su un autobus.

L'autobus delle 0:30 stava prendendo un turno dalla fabbrica. Quando mi sono svegliato - c'era un rumore nella mia testa, i passeggeri discutevano di giovani che bevevano e nessuno pensava che stessi davvero male.

 
jelizavettka:

Una media di 10 di solito mostra che la tendenza non è nella vostra direzione)


Hee-hee...... succede davvero )))