Umorismo - pagina 354

 

alle 14:59 Mr. Bean


L'estate è volata via,
L'autunno è arrivato,
L'euro è il 49
Il dollaro-38.
Farà un po' più freddo,
Le foglie cadono,
Dollaro-39
Euro-50.

 

tristezza...


 

bevande analcoliche

per gli alcolisti deboli

)

 
Gli hacker hanno preso la password dell'email di uno studente di storia. In qualche modo hanno scoperto che aveva scelto l'anno in cui San Domenico fu canonizzato da Papa Gregorio IX - 1234 - come password.
 
 
 
Un certo John Doe di Charlotte, N.C., una volta comprò una scatola di sigari molto rari ed estremamente costosi e, tra le altre cose, li assicurò contro il fuoco. Un mese più tardi, dopo aver fumato tutti i suoi sigari, John ha fatto causa alla compagnia di assicurazione. Nella sua richiesta, ha scritto che le sigarette sono andate perse "in una serie di piccoli incendi".
La compagnia di assicurazione rifiutò di pagare il risarcimento con la motivazione che John aveva consumato le sigarette in modo naturale. Così, ha fatto causa - e ha vinto.

Alla lettura del verdetto, il giudice, pur concordando sul fatto che il reclamo fosse frivolo, confermò comunque che John aveva una polizza assicurativa che dichiarava nero su bianco che la compagnia assicurativa assicura i sigari, anche contro il fuoco, senza specificare in quale caso non avrebbe pagato l'indennizzo. Di conseguenza, la compagnia doveva pagare a John un rimborso.

Per non essere gravata da lunghi e costosi ricorsi, la compagnia assicurativa ha accettato la decisione del tribunale e ha pagato a John Doe 15.000 dollari per la perdita dei suoi rari e costosi sigari persi "a causa del fuoco".
Dopo aver ricevuto i soldi dell'assegno, John è stato arrestato con l'accusa di 24 capi d'accusa per incendio doloso. La sua stessa dichiarazione e testimonianza al suo primo processo è stata usata contro di lui.

È stato giudicato colpevole di aver dato fuoco intenzionalmente a una proprietà assicurata e condannato a 24 mesi di prigione e a una multa di 24.000 dollari.
 
atztek:

L'avidità è il nemico dell'avidità).
 

Umorismo a tutto campo - guardate tutto! Ironico, satirico.

 
A scuola non mi piaceva molto leggere, e una volta ci fu assegnato di leggere Mumu di Ivan Turgenev. E la domanda di prova:
- Perché il cane si chiamava Mumu?
Ho deciso di barare e l'ho chiesto a mio padre.
Al che lui rispose con una faccia seria:
- Un cagnolino stava camminando su un lago ghiacciato in inverno e aveva sete. Cominciò a beccare il ghiaccio, e la sua lingua rimase attaccata al ghiaccio. Riuscì a staccarla, ma parte della sua lingua era ancora lì. Da quel momento in poi, tutto quello che poteva fare era muggire.
Ho capito il succo, e il giorno dopo tutta la classe era sdraiata. Il nostro giovane insegnante di letteratura era particolarmente isterico. Da allora in poi, ho dovuto leggere tutto da solo... Grazie, papà!