Umorismo - pagina 375

 
Hai un debole per i calzini, è un argomento dolente
 
 
 
evillive:

Già... La conclusione è fantastica. C'è un villaggio in Russia che si chiama Beryozovsky, quindi leggi come lo chiamerebbe una persona pigra...
 
 

Cercando tra le vecchie carte, mi sono imbattuto nella corrispondenza degli studenti delle lezioni: poesie dappertutto. Ce n'erano alcuni buoni.

Discorsi magri, questa è la prima gobba.
Per tre giorni non ho mangiato altro che pane in mensa.
Solo polpette traballanti con acqua cruda
E a volte un piccolo pezzo di pollo... (с)

 
granit77:

Cercando tra alcune vecchie carte, mi sono imbattuto nella corrispondenza degli studenti delle lezioni - poesie dappertutto. Ce n'erano alcuni buoni.

Discorsi magri, già i primi cestini
Per tre giorni non ho mangiato altro che pane in mensa.
Solo il fudge in un frullato con acqua umida.
E a volte un piccolo pezzo di pollo... (с)

come questo:
Non come tu sogni, non una donna così triste, che legge bei libri, verrà a tormentarmi con le chiacchiere, ma, Mezheumitsa, mi fa languire nell'imitazione: Quell'eroe non bacia così, non abbraccia così nel romanticismo. E una cosa mi conforta, che in amore ho respinto la tradizione letteraria in vigorosa lotta con le pagine dei libri.


	          
 
 

È inverno. Un contadino con un cappello giallo
rimproverò l'intemperanza del cavallo...

***

Un uomo a un appuntamento dall'oculista.
Oftalmologo:
- Credo che tu debba smettere di farti le seghe.
- Perché?

- Mi impedisce di esaminarti.

***

L'uomo che confeziona la cocaina ha starnutito ieri al lavoro 2,5 milioni di dollari.

 

Un inglese perdeva sempre soldi alle corse.

Poi un giorno ha finalmente capito cosa doveva fare per prendere la grande vincita.

Non giocava d'azzardo da sei anni. In sei anni ha accumulato seimila sterline.

E sei anni dopo, il 6 del 6° mese, il giorno della grande corsa a Londra, si alzò alle 6 del mattino,

ha chiamato di proposito un taxi con il numero 66-66, è andato all'ippodromo, ha dato una mancia di sei scellini al tassista,

andò al sesto ufficio prenotazioni e mise tutte le 6.000 sterline sulla sesta corsa per il sesto cavallo.

E il cavallo è arrivato sesto.