Umorismo - pagina 349

 

battuta finale: ci sarà un concorso per i candidati per la squadra nazionale russa di pattinaggio di figura oggi dalle 15 alle 18 ora di Mosca a Novogorsk (Khimki Microdistrict, 20 minuti di autobus dalla metropolitana Planernaya). Sarò con mia nipote.

L'ingresso è gratuito per gli utenti MQL4; gli adepti PLO pagano 9,99 dollari a famiglia, Paukas passa per 100 dollari, ma i bambini sono gratuiti indipendentemente dal loro numero.

 
Aereo di linea passeggeri. 10.000 metri dal suolo.
L'aereo entra in una sacca d'aria... si agita... urla, grida...

Assistente di volo:

- Va bene, calmatevi in fretta! Tornate tutti ai vostri posti! Ho detto... Smettila di correre e di arrampicarti sui muri! Smettila di urlare! Come i bambini! Va bene, tutti seduti, seduti, allacciate le cinture! Va tutto bene, abbiamo le ruote in mano. Finalmente! Vado a calmare i passeggeri.

 
tara:

battuta finale: ci sarà un concorso per i candidati per la squadra nazionale russa di pattinaggio di figura oggi dalle 15 alle 18 ora di Mosca a Novogorsk (Khimki Microdistrict, 20 minuti di autobus dalla metropolitana Planernaya). Sarò con mia nipote.

L'ingresso è gratuito per gli utenti MQL4; gli adepti OOP pagano 9,99 dollari a famiglia, Paukas passa per 100 dollari, ma i bambini sono gratuiti indipendentemente dal numero.

Quali sono le battute? L'orgoglio dei discendenti è davvero forte!

In bocca al lupo...

 
explor:
Buona fortuna alla nipote
)

Non sei confuso, vero?
 
Dersu:

Sei sicuro di non essere confuso?


:)

Infatti, ci siamo confusi. Siamo ancora piccoli - avevamo programmato di guardarlo, ma ci siamo ammalati oggi.

È solo che il bambino si allena sullo stesso ghiaccio e c'è un tale spettacolo...

 
tara:


:)

Infatti, ci siamo confusi. Siamo ancora piccoli - avevamo programmato di guardarlo, ma ci siamo ammalati oggi.

È solo che il bambino si allena sullo stesso ghiaccio e c'è un tale spettacolo...


niente di che... :-))) mia nipote Alice a Singapore cerca di non buttare una sigaretta oltre un bidone per non ricevere mille sterline... :-)))
 
zoritch:

Qual è il problema... :-))) mia nipote Alice a Singapore cerca di non gettare una sigaretta oltre un cestino per non ricevere mille sterline... :-)))

C'è un proverbio russo che è adattato a Singapore: "O il toro è grande o l'urna è piccola".
 
tara:

C'è un proverbio russo, adattato a Singapore, che dice: "O il toro è grande, o l'urna è piccola".


Vengo sempre nel vostro paese per studiare... ...e hanno deciso di ingrandirmi... ma sono malato... Sto morendo... febbre da fieno... mi ha dato fastidio per dieci anni...

niente alla mercé di... tra una settimana forse cercherò di intravederti timidamente da lontano, nascosto dietro le scogliere... :-)))

 
zoritch:


Vengo sempre nella tua zona per studiare... ha deciso di ingrandirmi... ma sono malato... Sto morendo... febbre da fieno... mi ha dato fastidio per dieci anni...

niente alla mercé di... tra una settimana forse cercherò di intravederti timidamente da lontano, nascosto dietro le scogliere... :-)))

Se la rogna ha meno di due settimane di incubazione, va bene: il bambino farà il bagno in mare; in un attimo andremo entrambi al lebbrosario :(
 
tara:
Se è meno di due settimane di incubazione, va bene: il bambino nuoterà nel mare; in caso di necessità, andremo entrambi al lebbrosario :(


non è contagioso... :-))) è una reazione al polline autunnale... :-)))