Umorismo - pagina 348

 
peco:


Chi ti ricorda?


Lavoro competitivo dei genetisti di Skolkovo
 

un tempo per gli affari e un'ora per il piacere

)


 
Strange ha un contratto con Loreal? Mi chiedevo dove fosse andato.
 
 

L'ufficio del procuratore di Volgodonsk (regione di Rostov) ha aperto un procedimento penale contro gli organizzatori del concorso "Chi beve più vodka", uno dei cui partecipanti è morto e altri cinque sono finiti in terapia intensiva. I proprietari del negozio Savely, che hanno organizzato il concorso, sono accusati di aver causato la morte per negligenza (articolo 109 del codice penale RF) e la violazione della legge "Sulla pubblicità", che vieta le azioni che agitano per bere alcolici.

Le condizioni del concorso erano molto semplici: usare tazze da mezzo litro per bere più vodka possibile nel tempo stabilito. I partecipanti hanno bevuto la vodka direttamente dai secchi di zinco e hanno fatto uno spuntino con pane nero e salsiccia. In assenza di informazioni affidabili sui precedenti record, i testimoni hanno riferito che, in attesa della partenza, la maggior parte delle discussioni riguardavano il fatto che qualcuno avrebbe superato la barriera dei cinque litri.
 

Questo è divertente... :-)

Lottando con molte cose:

"Ho solo il 15% di drawdown su EURGBP con 8 ordini finora. Ecco perché non mi sto sforzando troppo in questo momento. Sto cercando di mantenere il rapporto di 0,1 lotto per 7500 di valuta. Oggi il rapporto è generalmente 0,1 lotto per 8500 (è passato un po' di tempo da quando ho ritirato il profitto). In questo caso i lotti sono meglio mettere sulla mia opinione nella coppia EURUSD a vendere. Mi sono messo da 1,2860, ieri anche se il mio ordine ha chiuso al trailing stop e non ho ancora loggato.

Non l'ho più inserito :

È possibile chiudere MT4 per un po' di tempo e aspettare un grande drawdown (più di quanto il deposito possa sopportare), e poi riaprire MT4, quando tutto è pari?".

 
_Roman:

Questo è divertente... :-)

...

Sergey scrive:

È possibile chiudere MT4 per un po' e aspettare un forte drawdown (più di quanto il deposito possa gestire) e poi riaccendere MT4 quando le cose si stabilizzano?

La cosa principale è tagliare l'interruttore della casa, o meglio ancora, organizzare un corto circuito nella sottostazione distrettuale. Altrimenti è un disastro...
 
artmedia70:
La cosa principale è tagliare l'interruttore della casa o, meglio ancora, organizzare un corto circuito nella sottostazione di quartiere. Altrimenti, non è una buona idea...


La cosa principale è scegliere la zona giusta, dove si trova la sala server)))

Ma quei diavoli devono avere dei backup e ci deve essere anche un'alimentazione fuori linea.

 
artmedia70:
La cosa principale è tagliare l'interruttore della casa, o meglio ancora, organizzare un corto circuito nella sottostazione distrettuale. Altrimenti è un disastro...

Non è così che funziona. L'unico modo per scappare è far saltare in aria il DC).
 
explor:


è solo uno scherzo

)


Nel 1997 ho pagato una petroliera da caricare sul Baltico. Un giorno dopo, il pagamento principale, ma la banca ha confuso lo SWIFT della banca ricevente (i nomi sono molto simili e distano circa duecento metri).

Abbiamo passato metà della notte a discutere con il cliente sull'opportunità di chiamare la polizia di Copenaghen per una trappola esplosiva sul molo :)

Al mattino, tutto si è risolto pacificamente - la banca ha ripetuto il pagamento usando i dati corretti, e poi si è occupata della restituzione del pagamento errato stesso.