Umorismo - pagina 344

 

Fluttuano i treni Aeroflot )))


 
come facciamo i recinti: scrivono "YUKH" sul recinto e poi ci inchiodano le tavole.
 

Fortunato!

 
 
leonid553:

Grazie pablival ))))
 
Contender:

Cosa vuoi dire?

È uno scherzo.
 
fozi:

È uno scherzo

Certo, "publi" da publi. ;))
 
borilunad:

Certo, "publi" da publi. ;))

))) +1
 

Metto questo annuncio su Avito, solo per divertimento...)) Il venditore è un vero figo! )))))))

Vendere il mio 7! Acquisto, francamente, discutibile, ma il prezzo - puramente simbolico. 35 mila rubli e la corvette è vostra! Anno di emissione 1997, la condizione è discutibile.
Il chilometraggio è indicato sul tabellone come 71000, ma questo dovrebbe significare 152000. E se molto onestamente, allora 252000.

La cosa più importante, il dispositivo in movimento! In città nessun problema (tranne che senza condizionatore d'aria in estate fa un caldo d'inferno).
Si rompe da un semaforo di molte auto straniere (soprattutto quelle che non sospettano che partecipano al concorso). Su un'autostrada è anche normale. Quanto velocemente si può ottenere
su di esso, dipende solo dal tuo istinto di autoconservazione. Personalmente, in quelle rare occasioni in cui sono arrivato a 130, mi sono ritrovato a non battere le palpebre, non
non si muove, non respira.

L'auto non ha avuto incidenti. Ma i parafanghi anteriori sono un po' ammaccati, entrambi. Deve essere stato colpito prima di me. Anche se una volta sono stato colpito anch'io, a dire il vero, ma molto lentamente, non ho
li ha accartocciati. Carrozzeria - ci sono alcune aree che potrebbero essere considerate normali. In profondità nel sedile del conducente (che ha qualcosa di scoppiato all'interno, rendendolo
Più basso di quanto dovrebbe essere). Portachiavi di allarme in ahtung, la plastica sopra il pulsante principale è caduto molto tempo fa, così è affondato nell'oscurità Al servizio, in risposta a
domanda sulla sostituzione del portachiavi con uno simile, ridono irrispettosamente.

Non ho fumato in macchina negli ultimi sei mesi. Prima di allora, fumavo molto. Ma non più del precedente proprietario e dei suoi molti amici nello stesso momento, tutti insieme,
in inverno, con le finestre ben chiuse. Il soffitto inusualmente grigio non gli permette di nasconderlo.

I drive sono pessimi.

Il riscaldatore è un crogiolo infernale - funziona in inverno, quindi mamma è la parola giusta. Ma purtroppo l'aria calda soffia da sotto e d'estate quando il riscaldamento è spento e se stai spingendo
oltre i 110 sull'autostrada in sandali, mi sta bruciando le dita del piede destro.

Ci sono alcuni strani cablaggi che escono dalla scatola di cablaggio che nemmeno il mio elettricista riesce a capire la prima volta. Non so spiegare perché alcuni di loro
fatto, ma ricordo che senza di loro qualcosa non gira. Il blocco di montaggio stesso, a proposito, è cambiato meglio. Mi piacerebbe dire che ho messo tutto il mio
amore e cura, ma non lo è. Tutto ciò di cui è investito è odio e disprezzo. Non avendo familiarità con la meccanica di un'auto, ho aperto il cofano sia per riempire
fluido che era scomparso il giorno prima senza una traccia o una ragione apparente.

Chi ne ha bisogno. Un eccellente allenatore di guida per i principianti, dopo di che la guida di qualsiasi auto, il cui anno di fabbricazione è successivo al 1982, sembrerà un benedetto
sollievo. Per i lavori di usura più duri. Caricata sotto il tetto con materiali da costruzione e con un operaio sudato al volante, quest'auto sembrerà più corretta,
che con una ragazza del college il cui telefono costa circa lo stesso. Per l'appassionato che ama vivere nel garage la maggior parte del giorno. Il campo di applicazione per
per la creatività in questa macchina è senza limiti, è possibile riparare e cambiare quasi tutto.

Bella pimp-mobile per un vero pappone! Una goletta pirata indurita dalla battaglia con un carattere severo! Samurai, fedele al suo padrone fino al suo ultimo respiro.


 

Un nuovo tipo di yoga. Ciò che non si può inventare ))))