Umorismo - pagina 197

 

Пятнадцать человек на сундук мертвеца, Йо-хо-хо, и бутылка рому!

Comunque, ecco la storia.
Circa un anno fa, abbiamo iniziato a notare che il pappagallo si comportava in modo strano - masticando a fondo mele, pere, ecc. e gettando le briciole nella ciotola dell'acqua. Dopodiché, si mette a riposare e si aspetta per qualche giorno finché non inizia a fermentare. E solo quando l'infuso è pronto, comincia a bere attivamente. Poi fa gli orecchioni, sale sul trespolo e comincia ad abbaiare, tanto che la gente delle case vicine si lamenta. E le urla sono probabilmente copiate da alcuni babbuini prima di un combattimento. Parla solo parole ("ciao, stronzo, bastardo, puttana") quando è sobrio. Quando è ubriaco, è meglio non avvicinarlo, perché si scaglia ferocemente contro chiunque passi, beh, la gabbia lo salva. Non posso nemmeno infilare la mano nella sua gabbia per portargli via il drink. Il suo muso è così forte che permetterebbe a un'aquila o a un falco di mordere una matita in un solo movimento. ы. E recentemente abbiamo notato che stava aggiungendo corteccia e trucioli di legno al suo infuso.

( bash )
 
 
alexjou:
( bash )
Per associazione di pappagalli, mi viene in mente una storia vera.
A Cuba, molti dei nostri professionisti avevano dei pappagalli.
Erano molto bravi ad imparare a parlare, a volte c'era l'impressione di un discorso cosciente.

Un uomo viene a cena, si avvicina alla casa.
Il pappagallo sul balcone lo vede, si gira verso la porta e grida nella stanza - "Natashka, mangiamo!
 
granit77:

:)))

Ho letto molto tempo fa in qualche agiografia di pappagalli che i pappagalli sono effettivamente inclini all'ubriachezza. Nella foresta pluviale, c'è sicuramente qualcosa che vaga da qualche parte nel caldo. Hanno notato tali luoghi, così volano lì, si ubriacano e dopo possono fare una grande rissa con brutti combattimenti. Tutto è proprio come gli umani :))) Quindi il moonshine è nel loro sangue. E questo si è appena ricordato che si può fare il proprio alcool. :)))

 
 
moskitman:



Fico!
 
moskitman:


Lo scopo principale è dimenticato).
 


Jack Pyatimorski

 
Tikhon Lenin(s)
 
Saluto a Suvorov