Umorismo - pagina 296

 

Una ditta di analisi ha aperto una filiale in un villaggio. Un contadino viene da loro e dice:

- Cosa devo fare, i miei polli stanno morendo?

- Cosa gli date da mangiare?

- Grano.

- E salate il grano.

Una settimana dopo viene di nuovo:

- Ho salato il grano, ma muoiono ancora.

- E cosa gli date da mangiare?

- Acqua.

- Si addolcisce l'acqua.

Il contadino viene da loro per la terza volta:

- Ho salato il grano, ho addolcito l'acqua, ma i polli sono tutti morti.

- Tutti? È un peccato. Abbiamo ancora molti buoni consigli per te.

 
 
Un broker chiama un cliente
Ho due notizie per voi, una cattiva e una buona.
Inizierò con le cattive notizie.
La tua posizione è stata chiusa su uno stop loss...
Qual è la buona notizia?

Quel giorno i volumi erano molto bassi.

(

 
Il vecchio commerciante sta seduto davanti al monitor, lavorando. Fa due punti lì, cinque punti lì, e così via per tutto il giorno.
Il giovane commerciante gli si avvicina e comincia a criticarlo:
- Come fai a lavorare? Non hai un sistema, tutto quello che fai è una stronzata, un pipsing di merda...
Il vecchio commerciante si rivolge a lui e dice:
- Sono stanco di fare il furbo, voglio fare un po' di soldi.
 
Un nuovo russo va in una banca svizzera: "Fratelli, fatemi un prestito di un anno per cento sterline. - Per favore, al tre per cento all'anno, e sono richieste garanzie collaterali. - Nessun problema. C'è una 600 Merc alla porta, ecco le chiavi. Prende i soldi e se ne va. Torna un anno dopo. - Fratelli, ecco centotre sterline, datemi la macchina. Naturalmente gli portano la macchina e gli danno le chiavi. E chiedono: - Senti, perché ne avevi bisogno? - Dove altro si può trovare un parcheggio sicuro per tre sterline all'anno?
 
Una serata tranquilla nel villaggio... Un uomo entra di corsa in un pub locale e grida dall'ingresso: 200 grammi di vodka!!!Si siede al bancone, si cinge la testa con le braccia e mormora: - Questo è inspiegabile, questo è inspiegabile!!!!! Il barman, versando 200 grammi di vodka, chiede: - Cosa è inspiegabile? L'uomo inizia il suo racconto: - Mia moglie mi ha chiesto di mungere una mucca... Mi siedo, metto giù il secchio, inizio a mungere... La zampa posteriore sinistra della mucca scalcia e fa cadere il secchio... quindi mi tolgo lo spago, mi lego la gamba ....... e inizio a mungere, e lei calcia di nuovo il secchio... quindi mi incazzo, tolgo il secondo laccio, lego la seconda gamba... iniziare a mungere... E lei mi fa la coda in faccia, io cado, colpisco il secchio, il secchio si rovescia... Mi alzo, mi tolgo la cintura, lego la coda alla traversa, mi cadono i pantaloni, e poi entra mia moglie. Beh, inspiegabile!!!
 
 
brici:


AD ha paura.

La vodka sarà versata in calderoni bollenti :-), vasche di acqua fresca invece del fuoco

I diavoli saranno riclassificati ...

 
 


>