Umorismo - pagina 190

 
- Papà, hai intenzione di crescere ancora?
- No, figliolo.
- Perché mangi allora?
 
moskitman:
- Papà, hai intenzione di crescere ancora?
- No, figliolo.
- Perché mangi allora?
Per quale motivo? Quando è il momento di cagare...
e se non hai mangiato, non ci sarà niente da cagare.
 
Perché non si porta Sergei a pesca?

Seryozha, un uomo grande e grosso, accusò la sua bella e intelligente moglie Lenochka di essere una femminuccia e andò a casa di sua madre.
Nel frattempo un gruppo di cinque persone in due auto passava davanti alla casa di Seryozha per una battuta di pesca.
Quando hanno visto Seryozha, si sono offerti di andare con loro (si conoscevano tutti dall'infanzia). Seryozha ha deciso di andare in macchina.
Arrivati sul posto, la compagnia del 5+1 (Serezha) si ubriacò a morte, fece una nuotata e svenne.

Di notte Serezha si svegliò, e nella sua mente impregnata di alcol pensò.
"Lenka è lì da sola, dovremmo controllare se è con il suo amante!"

Non riuscendo a trovare le chiavi e i vestiti nel buio, Seryozha tornò a casa in pantaloni e a piedi.
La mattina 20 km erano finiti e Seryozha è arrivato a casa (il quartiere è alla periferia della città).
Lenka aprì la porta e tornò a dormire. Soffrendo di una sbornia, Seryozha si vestì e andò a bere birra e a comprare sigarette.

Nel frattempo i pescatori si sono svegliati. Seryozha non era tra loro... c'era una macchina, vestiti, scarpe. E Seryozha non c'era più.
L'ultima cosa che tutti ricordavano era il nuoto.
"Annegato!" - gli amici decisero e iniziarono a cercare il corpo di Seryozha.

Due furono mandati a riferire la terribile notizia a sua moglie, Lenochka.
Quando i messaggeri neri arrivarono, Lenochka si era già alzata e stava per andare al negozio.
Entrando nell'appartamento Sasha non ha menato il can per l'aia, ma ha detto direttamente a Lenochka che Sergei è morto tragicamente.
Lenochka, che aveva visto il suo amato due ore fa, pensò che fosse stato appena investito da una macchina e svenne.

"Perché stai lì in piedi? Corri all'ambulanza", gridò Sasha a Yura e trascinò Lenochka sul divano.
(L'ambulanza è al piano terra nella stessa casa - più facile da raggiungere che da chiamare).
Yura corse su per le scale perché l'ascensore era occupato. Era Seryozha che stava tornando a casa.

Nel frattempo Sasha trascinò Lenochka sul divano, decise di farle la respirazione artificiale...
Bisognava fare qualcosa.
Le ha strappato la camicetta e ha fatto del suo meglio!
Poi un Seryozha ben ubriaco entrò nell'appartamento.

L'ambulanza è stata utile per tutti. Non portiamo più Seryozha a pescare.
 

xxx:
Lavoro in un grande negozio. Un cassiere anziano mi ha chiesto di installare il "Programma di preparazione e stampa del trasmettitore di borse" che sono stati insaponati. Apro l'archivio allegato, e ci sono PreVed.exe, PreVed.dat, PreVed.rtf ecc. Quindi, pieno preVeduto!

 
- Perché in ritardo?
- Ha colpito l'angolo di un cuscino ed è svenuto per due ore.
 
 
PapaYozh:

Stupido e disonesto. Come membro del forum, ho il diritto nel ramo di IMHO.

 
Roman.:

Stupido e disonesto. Come membro del forum, ho il diritto di IMHO nel ramo.

Si può uccidere, Matemat permesso :)
 
PapaYozh:
Si può uccidere, Matemat permesso :)

А! :-)

In questo contesto - Sì, senza domande! :-)

P.S. Anche io tendo a mangiare dopo... :-)

--------------------------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda la barzelletta, il mio punto di vista è che è (lievemente): non c'è da ridere.