Umorismo - pagina 183

 
 
PapaYozh:

Non capisco chi ha sputato su chi.
I promotori di questa legge sono stati i nostri stessi cittadini (l'opposizione).

Gli americani hanno sputato sulla Russia.
 
jartmailru:
Gli americani hanno sputato sulla Russia.

Anche la Russia? Noi, la Russia, ce ne freghiamo del loro Magnitsky Act! Forse dimentichi che la Russia siamo io, tu, lui, lei, il conduttore dell'autobus, l'autista, l'insegnante, il medico, il maestro d'asilo, e così via.

Cosa fa la loro legge? Vieta ad alcuni ladri particolarmente zelanti di fare affari negli Stati Uniti? O minacciare di congelare il denaro rubato ed esportato negli USA? La mia opinione personale è che questa legge non minaccia minimamente la Russia.

E chi pensa che abbia fatto tutto il trambusto nei media russi per la legge Magnitsky? La stessa persona che ha coperto la diffusione del caso nei media!

Perché io e molti altri russi abbiamo sentito parlare per la prima volta di Magnitsky non quando ha scoperto lo scandalo della corruzione ed è stato arrestato o ucciso, ma solo quando un altro governo ha deciso di proteggersi dal caos che sta succedendo qui?

 

===================

Ora non ci si può sbagliare! h ttp://demotivation.me/5cp6n3q2q1cupic.html#.UNIDFyA45P4

 
jartmailru:
Gli americani hanno sputato sulla Russia.

Almeno adesso ha un senso.
 
moskitman:

Perché io e molti altri russi abbiamo sentito parlare per la prima volta di Magnitsky non quando ha scoperto uno scandalo di corruzione e non quando è stato incarcerato e non quando è stato ucciso per questo {...}

C'era anche la parte 2. E hai sentito solo una versione.
 
jartmailru:
C'era anche una seconda parte. E hai sentito solo una versione.
Forse. Non è questo il punto. Il punto è chiaro - ai russi comuni non importa nulla, e c'è una maggioranza schiacciante.
 
moskitman:
Forse. Non è questo il punto. Il punto è chiaro: ai russi comuni non gliene frega un 3,14%, e sono la stragrande maggioranza.
Il fatto che i russi non diano un 3,14 è per l'applicazione della tecnologia politica -
è la risposta più saggia possibile. Non dovremo sembrare ingannati.
 

Basta con il fumo, in tema:

Al negozio di auto:
-Dammi un paraurti anteriore per un sei e uno posteriore per un nove... E le pastiglie dei freni...
-Per quale modello sono le pastiglie dei freni?
-Che ne pensi?

 

- Hai qualcosa da bere?
- Acqua.
- Qualcosa di più forte?
- Ghiaccio.

***

Solo un russo quando sente le parole "cento grammi" non chiede:
"Cosa?"

***

Se vuoi far impazzire un paranoico, dillo ogni volta che entra in una stanza:
"e stavamo giusto parlando di te".

***

In una delle officine della fabbrica di automobili Volga è stato trovato un ragazzo cresciuto da meccanici di automobili. Parla a malapena, per lo più imprecazioni. Ma sono solo affari!

***

Uno dei miei scherzi più memorabili a letto è venuto da una giovane donna nei primi giorni della mia vita sessuale che ha graziato il mio pene con una stretta di mano ferma e veramente amichevole e ha detto:
- Benvenuto negli organi, figliolo!