Umorismo - pagina 186

 

Il tenente Rzhevsky al ballo:
- Signora, non ho l'onore di essere presentato a lei, ma ciononostante oso interessarla con la domanda: "Non è interessato a concedersi?".

***

Il ragazzo, che aveva deciso di diventare un programmatore, aveva armeggiato con un computer difettoso per una settimana. Sua madre stava armeggiando in cucina. Non era molto chiaro perché avesse improvvisamente iniziato a cucinare in modo meraviglioso e delizioso. Non sapeva che tre giorni prima lei aveva ascoltato un frammento della sua conversazione con il suo amico: -.... "La mia memoria è buona. Ho problemi a mangiare. All'inizio ho dato la colpa a mia "madre" e ho pensato di liberarmene, ma devo lasciare che rimanga così com'è. Ma l'alimentazione, a quanto pare, fa schifo. Vedrò cosa posso fare".

***

- Cosa ne pensi del carbonio strutturato?
- Ne hai avuto abbastanza della spremitura intellettuale! Vai all'inferno con il tuo carbonio!
- Ok, ho capito. Anello di diamanti, allora, ai bagni...

***

Un prigioniero scrive una lettera a sua moglie:
- Grazie per la lima, ora ho le unghie più curate della cella.

***

A volte la gente mi chiama al telefono e dice: "Bene, posso finalmente scaricare il cemento?". E siccome sono gentile per natura, dico: "scaricalo".

***

Così non dovete scegliere su quale piede stare al mattino, ma solo cadere dal letto.

 
- Mona, cosa provi per tua moglie?
- Per quanto riguarda il nostro potere. Un po' spaventato, un po' innamorato, un po' desideroso di un altro.
 
Testo
- Tesoro, ti amo. Se stai dormendo, mandami i tuoi sogni. Se piangete, mandatemi le vostre lacrime. Se ridi, mandami il tuo sorriso.
In risposta:
- Tesoro, sto facendo la cacca in questo momento. Cosa posso mandarvi?
 

"È qui che devi guardare! E ascolta quello che sto dicendo!".

"Quando le telecamere stanno girando, vuoi apparire bene, ma la tua testa è spenta".

"Dagli un calcio dietro l'angolo, così può dire a suo fratello che lo salutiamo".

"Metto il mio coltello nel muro e vado a letto".

"Onestamente, quando ho visto quei nastri, ho pensato che fosse una specie di campagna anti-AIDS. Ad essere onesti, quando ho visto quei nastri ho pensato che fosse una specie di raduno dell'AIDS.

"Salutate il vostro presidente! Risulta essere un uomo molto potente! Ha violentato dieci donne! Non me lo sarei mai aspettato da lui! Ci ha sorpreso tutti! Siamo tutti gelosi di lui!". (sul presidente israeliano Moshe Katsav).

"Inseguiremo i terroristi ovunque. Se li prendiamo nei bagni, li pisciamo anche nei bagni".

"Dall'orecchio di un asino morto, non dal quartiere Pytalovsky!"

"Non stiamo scegliendo il prezzo del gas dal nostro naso".

"Se la nonna avesse certe caratteristiche sessuali, sarebbe il nonno".

"Se sei pronto... a farti circoncidere, ti invito a Mosca. Ti raccomanderò l'operazione in modo che non ti cresca nulla".

"Lo Stato ha in mano un manganello con il quale colpisce solo una volta. Ma sulla testa".

"La Russia può alzarsi dalle sue ginocchia e prendere un bel calcio"

"Dovrebbero essere impiccati, credo".

"Sarai stufo di inghiottire polvere"

"Non so chi disegna cosa sulle loro palle, non l'ho visto".

"La nostra intellighenzia liberale dovrà radersi la barba".

"Si sono tolti tutto dal naso e l'hanno spalmato su tutti i loro fogli"

"Vanno avanti e indietro in gran numero e non succede niente".

"Cosa può dire un uomo senza permesso di soggiorno della musica di Tchaikovsky?" (sulla democrazia in Russia)

"La corte ha dato loro un due di picche. L'hanno voluto e l'hanno ottenuto".

"Guardami negli occhi: nessuno avrà una botta! Mi sentite?! Te lo dico io!"



"Dopo la morte del Mahatma Gandhi, non c'è nessuno con cui parlare..."
 
Sono seduto con un amico su Skype a chattare. È andato a fare il caffè. Sto aspettando. Sullo sfondo, sua madre passa davanti alla telecamera.
Io: Ciao, zia Svet!
Lei: Oh, merda, chi c'è!?
 

La logica degli uomini è l'esatto contrario di quella delle donne.
Logica femminile: se non puoi, ma lo vuoi davvero, puoi.
Uomini: se dovete, ma non volete, non dovete.

***

Gli studi cinematografici hanno le società più noiose e banali.

 
 

Tarn l'erba con le lepri a mezzanotte

 

Borsa merci centrale del Giappone
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
Tipo Borsa merci
Posizione Nagoya, Giappone
Anno di fondazione 1 ottobre 1996
Persone Chiave Susumu Kuroiwa, Presidente e CEO
Valuta Yen giapponese
Sito web www.c-com.or.jp
Il Central Japan Commodity Exchange (C-COM) è una borsa di futures con sede a Nagoya, Giappone.
La borsa è stata fondata il 1° ottobre 1996 fondendo il Toyohashi Dry Cocoon Exchange e due borse di Nagoya: il Nagoya Grain and Sugar Exchange e il Nagoya Textile Exchange. Tutti e tre gli scambi erano situati nella prefettura di Aichi, nel Giappone centrale.

L'Osaka Mercantile Exchange si è unito alla C-COM il 1° gennaio 2007.
Lo scambio commercia in sei sessioni, ognuna delle quali si svolge in una certa ora del giorno. Le materie prime di scambio sono:

Uova - contanti;
Gasolio - JIS K2204 Classe 1 o 2 (a seconda del contratto al mese), la consegna fisica è possibile;
Benzina - JIS K2202 classe 2, per consegna fisica;
Metalli (introdotto l'11 ottobre 2005) - Shindachi di vari gradi, per consegna fisica;
Paraffina - JIS K2203 1a classe, consegna fisica
Alluminio
Nichel
Gomma
Indici di gomma.

 

... e altri Kalamburger.