Umorismo - pagina 177

 
FAQ:

che nella regione di 150 mq, circa una dozzina di giocattoli potrebbe adattarsi

La registrazione andava a 0,5 kbyte al secondo per 45 min = 1380 mq.

0,5*60*45=1380
 
Quindi la velocità era ancora più bassa. Ricordo che c'erano una dozzina di giocattoli di qualità di 16 metri quadrati scritti su un lato
 

Recentemente ho comprato un computer in modo da poter costruire una build a casa per il lavoro.
Al lavoro avevo 8 gigabyte - ho messo 16 gigabyte a casa. Ero preoccupato che fosse troppo.
Ma, amico, questo nuovo progetto ha bisogno di 32 giga. E l'unità SSD.
Poi il progetto non sarebbe costruire 1,5 ore, e solo 30-40 minuti.

PS / mezzo gig di RAM solo un browser fa schifo.

PS2/ Sono passato a Windows XP da Windows 2000 solo nel 2006-
Avevo bisogno di un nuovo SDK DirectX.
Ma per il resto non lo cambierei. Perché non voglio.

 
Non posso fare a meno di pensare che il progresso viene divorato dal progresso e ci rimangono le briciole, i cui risultati non abbiamo il tempo di utilizzare, perché il progresso viene nuovamente divorato dal progresso......
 
faa1947:
Non posso sfuggire al pensiero che il progresso viene divorato dal progresso, mentre a noi restano le briciole, che non abbiamo il tempo di utilizzare, perché il progresso viene divorato ancora dal progresso......
In altre parole: mentre riconosciamo una tendenza e la seguiamo, la controtendenza si mangia tutto il profitto e parte del deposito.....)
 
Zhunko:
Questo è triste. Dovrei passare a Linux? O anche questo diventerà pazzo?


Linux ha lo stesso problema: più nuova è la compilazione, più bolle di sapone contiene. Fortunatamente, la capacità di assemblare manualmente il sistema non è stata abolita, e i padri fondatori assicurano che sarà sempre così. Anche lo sviluppo di strumenti opensource non è privo di cose divertenti - se gcc/codeblocks/codelite sono più o meno stabili, gli sviluppatori di qt e specialmente quelli di fpc/lazarus stanno ovviamente andando nella direzione sbagliata. :)))

 
Dato che ogni nuova generazione di manager laureati abbassa la barra dell'istruzione,
e l'entusiasmo e la necessità di promuovere se stessi...
i programmi attuali devono essere copiati come una specie di ark-
perché da qui in poi può solo peggiorare.

Per questo nuovo pubblico, nonostante le loro controindicazioni mediche all'attività intellettuale,
saranno ancora stufi dei nuovi... concetti di funzionalità e interfaccia.
 
sergeyas:
In altre parole: mentre riconosciamo la tendenza e la seguiamo, mentre la controtendenza si mangia tutto il profitto e parte del deposito.....)

Non ho parlato dell'appartamento.

Se si guarda a un periodo di tempo diverso, il quadro è leggermente diverso.

Nel 1985 il cigolio del CM 1420 ha ceduto. Questo è quello che pensava la maggior parte delle persone coinvolte. Io, invece, ho capito che mi ero arreso a un sistema obsoleto. Poi c'è stato un degrado del ferro, sul quale non si è potuto fare nulla di serio. Fino a circa l'anno 2000 gli appartamenti. Verso il 2005 la situazione si è stabilizzata e sono stato in grado di svolgere non solo compiti di analisi, contabilità e reporting, ma anche di previsione e pianificazione. Ma in quel periodo il pensiero era completamente degradato. La stragrande maggioranza era impegnata nel fintech commerciale. Il vapore è andato giù per il fischio.

Il tempo presente è da qualche parte intorno al 2005. C'è di nuovo un flop in corso. Si possono fare cose serie. Mentre l'analisi, la contabilità e il reporting prosperano ora, la pianificazione e soprattutto la previsione hanno dovuto iniziare da qualche parte negli anni 60. Penso che ci sarà un salto qualitativo nel pensiero, grazie alla piattezza (e non è previsto alcun salto qualitativo nella matematica del ferro e dei sistemi).