Umorismo - pagina 108

 
Povero Dima, lo stiamo perdendo. Mentre in quella bella età come le sue damigelle - tirando le tette delle ragazze, no, il povero ragazzo è tutto sulla Russia.
 
DmitriyN:

Ci sono persone che vivono.

Ma posso deludervi, sono seduto alla mia scrivania in questo momento. C'è un programma di audit energetico previsto per il nostro paese. In conformità con esso, si prevede di ridurre i costi energetici, comprese le istituzioni educative del 15% in cinque anni.
Indovina come sarà fatto.
Non mi credete? Leggi la legge federale 261. Chi l'ha firmato? Avvocato Medvedev (Aython Badminton Skolkovsky). Gli avvocati sono malvagi.


Ho un HCC che ha già risolto questo problema.

1. Tutte le finestre nelle trombe delle scale e nelle piattaforme degli ascensori sono state sostituite con della plastica. Di conseguenza, lo scambio di calore delle batterie è limitato - gli schermi sono stati messi (semplicemente pezzi di ferro sono stati coperti ordinatamente le batterie sulle scale).

2. Tutte le luci sono state sostituite da LED, la maggior parte di esse sono dotate di sensori di luce, un po' meno - di microfoni.

 
Proprio così: un brillante bambino di 12 anni è un adulto.
 
DmitriyN:
Ahimè. Avete calcolato il periodo di ammortamento delle finestre di plastica? Guarda la ventesima tabella sul passaporto dell'audit energetico. Di solito è più di 20 anni. Questo non tiene affatto conto della svalutazione. In breve, non si pagheranno da soli. Anche gli schermi non vi faranno risparmiare molto. Gli apparecchi d'illuminazione a LED sono molto costosi e non è certo che durino a lungo; i nostri produttori nazionali hanno fatto i LED. Ci sono sensori con relè? Si romperanno di sicuro.

Inoltre, notate che i vostri costi di revisione non sono inclusi nel calcolo del periodo di recupero. Un paradosso? Lo è.


Dima, nella mia casa ordinaria alla periferia di Mosca, tutto questo è già stato fatto. Lo scorso autunno ho portato alcune finestre di legno smontate alla dacia di mia figlia :)

Gli schermi danno efficienza, perché tutti gli appartamenti e le entrate e le uscite della casa hanno da tempo i contatori installati, e con un costo minimo.

Le luci si guastano. Vengono sostituiti immediatamente, non si rompono più. C'è solo una grande percentuale di difetti, ma la longevità di quelli normali è alta.

 
La rovina è nella testa :)
 
Cavolo, avevo il jet-powering quando avevo 12 anni).
 
sanyooooook:
Cavolo, avevo il jet-powering quando avevo 12 anni).

?
 
DmitriyN:
Bottiglie?

Sì, e tu? )

ZS: Sono serio, ho fatto qualche lancio prima di annoiarmi.

 
A giudicare dal tuo avaiva, non è cambiato molto, tranne che i razzi della mia infanzia non sono più di plastica, ma di vetro e con un manico).
 
Salnitro-combustibile per giovani astronauti))))))) Sì e anche il carburo era divertente.