Umorismo - pagina 184

 
- Signorina, posso conoscerla?
- Sei di nuovo fatto, figliolo?!

***

Il figlio si avvicina a sua madre:
- Mamma, non facciamo colazione?
- Friggerò le tue uova...
- Forse mi romperai anche la gamba.

***

Al centro di riciclaggio del vetro:
- Dite, prendete bottiglie di whisky?
- No, signore!
 
A tutti coloro che temono la fine del mondo... Non fare la fighetta! Il 22 dicembre è il giorno dell'uomo dell'energia.
Riattaccheranno tutto!
 
Dalla vita di un tecnico di servizio.
Un giorno ero seduta nella sala d'attesa del servizio, entra una ragazza, sui 13-14 anni, una bambina, senza trucco, con degli orsetti sulla giacca, una borsa grande, ma rosa... Pensavo fosse di nuovo il Walkman, ma era lì:
- Mi scusi, lei è un programmatore?
Quale utente non chiama un ingegnere programmatore? Che sia un assemblatore o un codificatore, sono tutti programmatori. Ed ecco un bambino. Beh, sono un programmatore per inerzia:
- Programmatore. Che cosa ti succede?
La ragazza apre tristemente la sua borsa, tira fuori il suo computer portatile, sospira, lo accende, clicca qualcosa velocemente... Mi sto incuriosendo. Sussurra qualcosa, fa clic nello stesso modo, si ferma, e gira lo schermo del portatile verso di me...
La prossima cosa da vedere: Servizio, bambino questo, portatile Asus, codice C sullo schermo e la triste frase di quella creatura dagli occhi grandi:
- Non si compila...
Io, stordito a zero, inizio ad analizzare il codice.
 
Il presidente turkmeno Gurbanguly Myalikgulyevich Berdymukhamedov ha visitato il vulcano islandese Eyjafjallajökull, causando un'ondata di suicidi tra i telegiornali.
 

Adorare il copia-incolla

In Svezia, la Chiesa Missionaria del Copyismo, i cui atti sacri dei membri sono la copia di informazioni, la condivisione di conoscenze e le reti di file-sharing, è ufficialmente riconosciuta come una religione. I simboli sacri di questa nuova religione sono le combinazioni di tasti Ctrl+C (operazione "copia") e Ctrl+V ("incolla"). Il 28 aprile 2012, il primo matrimonio è stato celebrato da un prete copista il cui volto era coperto da una maschera di Guy Fawkes e la cui voce era distorta da un modulatore.

 
Una festa di Capodanno all'asilo. Non c'erano abbastanza costumi di Babbo Natale per tutti i gruppi, così uno dei genitori ha dovuto vestirsi da Morte.
Un bambino è seduto vicino all'albero e un tizio in un costume da Morte con un cappuccio nero e una falce si avvicina a lui. Il bambino spaventato, che striscia lentamente fuori dalla sua sedia, sussurra:
- Babbo Natale! Sono stato bravo tutto l'anno, ho fatto tutto quello che i miei genitori mi hanno chiesto di fare. Sembra che tu abbia informazioni sbagliate su di me...
- Ragazzo, non scherzare con la mia testa! Dai, sali su quella sedia e raccontami una poesia.
Il ragazzo lentamente, tremando, striscia verso lo sgabello:
- Padre nostro! Padre nostro, che sei nei cieli...
 
 
 
Gli studi hanno dimostrato che 658.476.253 di 834.572.873 persone sono troppo pigre per leggere questi numeri...