Umorismo - pagina 184

 
- Signorina, posso conoscerla?
- Sei di nuovo fatto, figliolo?!

***

Il figlio si avvicina a sua madre:
- Mamma, non facciamo colazione?
- Friggerò le tue uova...
- Forse mi romperai anche la gamba.

***

Al centro di riciclaggio del vetro:
- Dite, prendete bottiglie di whisky?
- No, signore!
 
A tutti coloro che temono la fine del mondo... Non fare la fighetta! Il 22 dicembre è il giorno dell'uomo dell'energia.
Riattaccheranno tutto!
 
Dalla vita di un tecnico di servizio.
Un giorno ero seduta nella sala d'attesa del servizio, entra una ragazza, sui 13-14 anni, una bambina, senza trucco, con degli orsetti sulla giacca, una borsa grande, ma rosa... Pensavo fosse di nuovo il Walkman, ma era lì:
- Mi scusi, lei è un programmatore?
Quale utente non chiama un ingegnere programmatore? Che sia un assemblatore o un codificatore, sono tutti programmatori. Ed ecco un bambino. Beh, sono un programmatore per inerzia:
- Programmatore. Che cosa ti succede?
La ragazza apre tristemente la sua borsa, tira fuori il suo computer portatile, sospira, lo accende, clicca qualcosa velocemente... Mi sto incuriosendo. Sussurra qualcosa, fa clic nello stesso modo, si ferma, e gira lo schermo del portatile verso di me...
La prossima cosa da vedere: Servizio, bambino questo, portatile Asus, codice C sullo schermo e la triste frase di quella creatura dagli occhi grandi:
- Non si compila...
Io, stordito a zero, inizio ad analizzare il codice.
 
Il presidente turkmeno Gurbanguly Myalikgulyevich Berdymukhamedov ha visitato il vulcano islandese Eyjafjallajökull, causando un'ondata di suicidi tra i telegiornali.
 

Adorare il copia-incolla