Umorismo - pagina 182

 
jartmailru:

qualche scrittore Chkhartishvili

Giusto, giusto...

Ho anche notato che qualche Putin viene periodicamente commemorato, sapete chi è?

 
jartmailru:

Umorismo davvero.
L'anno scorso ho imparato a conoscere tante persone strane -
Kaganov, uno scrittore di nome Chkhartishvili.

E... Questo è quello che sembra nella vita reale.
http://bulochnikov.livejournal.com/893205.html


Abbondanza. Qui, per esempio.

La psicologia da schiavi dei miei compatrioti mi fa incazzare.

Dalla poesia. Come possiamo rispondere alla legge Magnitsky? - Con un mucchio di stronzate e nient'altro. Penso che possiamo. Devi solo dire a te stesso: anch'io sono un essere umano, non uno schiavo del pindaro. E se pensi di dover rispondere, rispondi. Se non lo fai, non rispondi. Ma in ogni caso, lei si comporta come un uomo libero, e una tale persona non pubblicherà calunnie sui suoi connazionali, per poi dedicarsi al trolling off-topic.

 
jartmailru:


Bene... questo è quello che sembra nella realtà
https://www.mql5.com/go?link=http://bulochnikov.livejournal.com/893205.html

Vedete, il punto è questo: se i problemi descritti nel link sono legati alle adozioni straniere, allora hanno certamente bisogno di essere risolti. E devono essere risolti limitando o addirittura vietando le adozioni.

Ma cosa c'entra questo con Magnitsky?

 
faa1947:

e poi anche trollare in modo inappropriato.

Respirate e basta.
 
In sostanza: vendicare gli americani per aver rimosso i nostri indubbiamente migliori cittadini dalla loro stessa casa dai loro stessi figli. Ha senso. Uno sviluppo creativo dell'idea potrebbe essere, per esempio, il seguente ultimatum: scegliete un orfanotrofio più grande e uccidetene uno ogni 24 ore finché non abrogano il vile Magnitsky Act. :)))
 
alexjou:
In sostanza: vendetta sugli americani per aver rimosso i nostri migliori cittadini dalla loro stessa casa con i loro stessi figli. Ha senso. Per un'elaborazione creativa dell'idea potremmo, per esempio, proporre il seguente ultimatum: scegliere un orfanotrofio più grande e ucciderne uno ogni 24 ore fino a quando non aboliranno il Magnitsky Act. :)))

Beh, quando lo faranno, che prendano i nostri figli e ne facciano ciò che vogliono.

È così che funziona in pratica.

 
alexjou:
In sostanza: una vendetta sugli americani per la scomunica dei nostri indubbiamente migliori cittadini dalla loro stessa casa da parte dei loro stessi figli. Ha senso. Uno sviluppo creativo dell'idea potrebbe essere, per esempio, il seguente ultimatum: scegliete un orfanotrofio più grande e uccidetene uno ogni 24 ore finché non abrogano il vile Magnitsky Act. :)))
I bastardi di Duma hanno la cattiveria per fare proprio questo. I lacchè si stanno già rivoltando come un calzino - come trovare un abominio più spregevole.
 
 
PapaYozh:

Vedete, il punto è questo: se i problemi descritti nel link sono legati alle adozioni straniere, allora hanno certamente bisogno di essere risolti. E devono essere risolti limitando o addirittura vietando le adozioni.
Ma cosa c'entra questo con Magnitsky?

Perché questo è l'unico modo in cui cominciamo ad accorgerci di eventuali problemi al di fuori del paese.
Se sputano in faccia, c'è una sorta di confronto.
 
jartmailru:
Questo è l'unico modo per iniziare a notare eventuali problemi al di fuori del paese.
Gli sputano in faccia e ne consegue uno scontro.

Non capisco chi ha sputato su chi.

I promotori di questa legge sono stati i nostri stessi cittadini (l'opposizione).