Umorismo - pagina 125

 
vladds: Non so se è divertente!? :)
Certo che è divertente - proprio oggi ho pensato di scrivere un Expert Advisor che avrebbe scaricato ZZ in un file durante il primo test, e durante i test successivi avrebbe letto il contenuto del file e fatto trading solo in profitto, come si dice "...alcune categorie di persone pensano allo stesso modo" ))))))))
 
IgorM:
Certo che è divertente - proprio oggi ho pensato di scrivere un Expert Advisor che avrebbe scaricato ZZ in un file durante il primo test, e durante i test successivi avrebbe letto il contenuto del file e fatto trading solo in profitto, come si dice "...alcune categorie di persone pensano allo stesso modo" ))))))))
No, non è divertente. Crunch ha scritto uno di questi molto tempo fa e l'ha messo nel database. Ora si sta nascondendo dagli investitori, non leggono le descrizioni, guardano solo il prezzo :))
 

il mio piccolo cervello è al limite...

 

Il direttore del circo che guarda un giocoliere ubriaco che si esibisce,
ha detto che era una vergogna che un clown si esibisse dopo di lui.

---

Non si può risparmiare per un giorno di pioggia. Un giorno di pioggia è quando tutto si esaurisce, anche i risparmi per i giorni di pioggia.

 
granit77:
No, non è divertente. Crunch ha scritto uno di questi molto tempo fa e l'ha messo nel database. Ora si sta nascondendo dagli investitori, non leggono la descrizione, guardano solo lo stato :))


Non c'è bisogno, tutto ciò che c'è è onesto - nessun ZZ, abbiamo messo in qualsiasi indicatori, e raccogliere dati su modelli.
 
FAQ:

Non c'è bisogno, è tutto giusto - niente ZZ, butta dentro qualsiasi indicatore, e raccogli i dati del modello.

Che ne dite di un link?
 
Inoltre, lo zig-zag per il trading non ha senso; lo zig-zag per valutare il segnale è giusto:)
 
tara:

E il link?


Graal per tester
 

Ho letto i commenti nella base e mi sono divertito - anche molti di loro si chiedono come ottenere l'EA per mostrare tali risultati nel trading reale. E io, stupido, pensavo di fare una bella battuta sugli investitori pazzi :))
 
granit77:

Ho riletto i commenti nel database e mi sono divertito - anche molti qui si chiedono come ottenere l'EA per mostrare gli stessi risultati nel trading reale. E io, stupido, pensavo di fare una bella battuta sugli investitori pazzi :))

:)