Teoria della catastrofe - pagina 13

 
Chiunque scriva "spalla" viene bandito a vita!
 
khorosh: Ma sei stato l'unico a cancellare. Ognuno capisce il danno e il beneficio a modo suo. E tu imponi la tua visione a tutti in questa materia. Questo è proprio come non si può forzare una persona ad essere felice, perché ognuno ha una comprensione diversa della felicità.

Stai esagerando.

Bene, non importa, ora lasciate che tutti coloro che desiderano essere felici e avere speranza contemplando le vostre belle immagini, che non mostrano gravi inconvenienti. Non ho nemmeno intenzione di ostacolarlo.

Mischek2: Perché se n'è andato?

Non sparito, ma sparito. Prendi il messaggio privato.

 
paukas:
Chiunque scriva "spalla" viene bandito a vita!

E per quelli che hanno un ava con la barba, protezione di livello otto dall'essere banditi
 
sever31:
Avrei ordinato un "divieto di distruzione di massa" e lanciato un paio di cariche agli abitanti del villaggio)

Cosa c'è di sbagliato in loro? Sono bravi ragazzi.
 
sand:

Non con gli errori, ma cancellerei i messaggi del tipo "io e i ragazzi qui siamo stati taggati dal nostro ardir, e hanno chiuso come dovrebbero".
Per qualche motivo è di moda usare parole ed espressioni gergali su Internet e se non sei un esperto in albanese, può essere difficile distinguere se sei analfabeta o se l'autore ha deciso di "brillare" nello slang alla moda.
 
Mathemat:

Non andato, andato. Prendi il messaggio privato.

Wow, state facendo un tiro alla fune locale?
 
TheXpert:
Wow, avete tensioni locali lì?

grata
 
Sono andato a dormire. Mi sono svegliato, ho acceso il mio smartphone, ed ecco che venivo trattato di nuovo con il fango. Lizanka e Alexander, sai, separatamente andate bene, ma quando siete insieme :)) Beh, quando ti calmerai? Adulti, e _.
Mathemat:
Dima, dove hai visto le sue opere di "trading"? Non fare riferimento a Shiryaev.

Intendevo dire che alcuni esperti di matematica (e non solo loro, ma tu, Alexey, personalmente, non intendo) fanno molto spesso riferimento alle opere di grandi matematici. E quando si guardano le statistiche di questi esperti si capisce che qualcosa non va.
Oggi non ci sono libri di testo sulla matematica azionaria. Non ce ne sono affatto. E di conseguenza - il buco in cui molti si trovano.
Quando si offre a questi esperti di mostrare l'applicazione reale di queste o quelle formule nella pratica, per qualche motivo scappano nei cespugli.

Per quanto riguarda la rimozione delle statistiche incomplete, penso che sia la decisione giusta. Inoltre, se fossi un moderatore, lo renderei ancora più severo:
- Le statistiche devono essere complete;
- proibirebbe di postare statistiche con meno di 50 scambi;
- proibirebbe di postare statistiche per un periodo inferiore a 1 anno (e forse anche di più);

Questo sarebbe un colpo per tutti i tipi di imbroglioni e una doccia fredda per coloro che sono impegnati in auto-inganno. Pertanto, ritengo che le azioni di Alexei siano corrette.

Per quanto riguarda la libertà di parola in generale, non deve essere confusa con la libertà di cafonaggine e la libertà di imbroglio. Sono cose diverse.
Ma d'altra parte, voglio citare una persona famosa:


>
 
DmitriyN:
È andato a letto. Mi sono svegliato, ho acceso il mio smartphone ed eccomi di nuovo con il fango addosso.



No, questo è il modo per farlo: "... Sono andato a letto. Mi sento come se mi avessero di nuovo gettato del fango. Mi sono svegliato, ho acceso il mio smartphone, non ci crederete..."

 
DmitriyN:

Quando si offre a questi esperti di mostrare l'applicazione reale di queste o quelle formule nella pratica, per qualche motivo scappano nei cespugli.

Sì, o dare qualche definizione :) una situazione molto familiare. Mi ricorda molto qualcuno.

Io, per esempio, rimango stordito quando una persona si riversa su tutti i rami, usando la terminologia che solo lui capisce e asserendo cose dubbie e senza fondamento.