Teoria della catastrofe - pagina 16

 
tara:

E gli scolari stanno bene :)

Quindi non vanno nel bagno turco, va bene.
 
sand:

Quindi non vanno nel bagno turco, va bene.
Beh, neanche tu... La sauna è grande e la ragazza non è stata invitata in nessuna parte in particolare.
 
La ragazza non ha ancora detto di sì...
 
alsu:
La ragazza non ha ancora detto di sì...

Beh, non è chiaro dove o perché stanno chiamando ...
 
Non so perché agli uomini piaccia così tanto il bagno... Si può anche fare un bel bagno in una vasca da bagno...
 
jelizavettka: Non so perché agli uomini piaccia così tanto il bagno... Si può anche fare un bel bagno in una vasca da bagno...

Non si può lavare fino alla fine. Ma quando si esce, è come nascere di nuovo, e la luce nel corpo. E un bicchiere di qualcosa di forte e freddo da bere...

Gli uomini sudano di più e amano l'estremismo più delle ragazze. Ma prima di tutto, il bagno è un rituale.

E la birra con gamberi/pesce/pesce è molto meglio consumata in uno stabilimento balneare che in bagno. L'odore di un bagno vale da solo la pena...

E potete comunicare direttamente.

No, le ragazze non possono godere.

P.S. Se hai la pancia e la bilancia (e la bilancia è un must in uno stabilimento balneare), immagina il piacere di sentire che hai perso 2 chili di peso e hai ancora un brivido in più... e lo senti un po' di più - e vedrai qualche altro cubo.

 
jelizavettka:
Non so perché agli uomini piaccia così tanto il bagno... Si può anche fare un bel bagno in una vasca da bagno...

Chi altro fa il bagno in uno stabilimento balneare? Ho tolto la vasca da bagno dalla casa, ho solo una doccia e un bagno.
 
DmitriyN 04.04.2012 21:18

Non ci sono libri di testo sulla matematica del mercato azionario oggi


Ti siedi in panchina, prendi una laurea ineconometria o statistica e smetti, come minimo, di dire sciocchezze in pubblico

 
jelizavettka:

...ora lo sublimerò e lo porterò per un altro blocco del mio esperto))))
Forse sulla masturbazione?... :))
 
Mathemat:

Non si può lavare via tutto. ...

e non deve farlo.