Teoria della catastrofe - pagina 15

 
jelizavettka:

Amo i bambini (da non confondere con la pedofilia) e non farei mai loro del male.


- Amate i bambini?

- non tanto, ma il processo stesso...

 
khorosh:
Non ancora, non ho molta esperienza sul forum e non mi sono ancora laureato.

Poca esperienza? E le medaglie e i diplomi per gli esterni? E tutti gli amici, i parenti e i conoscenti, pensate che sia una stronzata?
 
sand:

È bello essere un "nicho" agli occhi di un trader professionista.

cosa si può fare.... non siamo altro che insetti in confronto a un colpo così grande ....
 
Mathemat:
Alexei, non mi interessa quali "immagini" vengono pubblicate qui. Ho i miei filtri in testa (e non solo i miei). Sto solo esprimendo la mia opinione.
 
DmitriyN:
Alexei, non mi interessa quali "immagini" vengono pubblicate qui. Ho i miei filtri in testa (e non solo i miei). Ho solo espresso la mia opinione.


Cambiate spesso i filtri? Provatene uno nuovo con un nano-rivestimento anti-sporco.

Ma non è bene prendere i filtri degli altri, si può ottenere un montaggio.

 
sand:
Alexander, invita la ragazza su Skype (volevo dire al bagno). Forse sarai fortunato e le sue autorità bielorusse "permetteranno il suono", a differenza di me.
Andate lì a flammare sul forum, sarà più facile e più piacevole.
 
DmitriyN:
Alexander, invita la ragazza su Skype (volevo dire al bagno). Forse sarai fortunato e le sue autorità bielorusse "permetteranno il suono", a differenza di me.
Andate lì a flammare sul forum, sarà più facile e più piacevole.

Come sono avanzati gli scolari, sanno dove invitare le ragazze. A scuola invitavo solo le ragazze al cinema e nei caffè. Pensavo fosse un bagno dove si lavano.
 
sand:

A scuola chiedevo solo alle ragazze di uscire al cinema e nei caffè. Quando ero a scuola, chiedevo solo alle ragazze di uscire al cinema e al caffè. E ho pensato ai bagni, è lì che fanno il bagno.

E adesso, è sempre lo stesso, o li inviti ai bagni?
 
tara:

E adesso, è sempre lo stesso o mi stai invitando a una sauna?

Non mi piace il bagno, è caldo.
 
sand:

Non mi piace la sauna, è calda.

Va bene per gli scolari :)