Teoria della catastrofe - pagina 7

 
Freud:

Bender, dillo a noi umani, noi abbiamo solo il cervello, siamo deboli, mentre tu hai un computer al posto della testa e una pelliccia))))) ti sei guadagnato una pelliccia, quindi ti crederemo)))

Rubato una pelliccia :)

Non cercate la pietra filosofale.

Non complicatevi la vita con mega teorie.

Gestite bene i vostri rischi.

 
fozi:

La pelliccia è rubata :)

Non cercare la pietra filosofale.

Non complicatevi la vita con mega teorie.

Gestite bene i vostri rischi.

come ti è sembrata la risposta sulla pelliccia )))))

Andiamo avanti. come gestire correttamente il rischio?

 
fozi:

Il cappotto è rubato :)

Non cercare la pietra filosofale.

Non complicatevi la vita con mega teorie.

Gestite bene i vostri rischi.


Qual è il rischio ottimale secondo voi?
 
jelizavettka:


Tu cosa? Non può essere giusto. Non abbiamo un genocidio basato sulla razza o sulla nazionalità! Che tipo di russi poco amichevoli possono essere? Beh... Non credo che i georgiani o gli ucraini...

I ceceni fanatici sono un argomento a parte. Forse i cittadini degli stati che forniscono manodopera a basso costo... ma non questo...

Non voglio offendere nessuno, mi è solo venuto in mente)))
 

)))

Beh come, è molto semplice. Conta i tuoi soldi su un sacco di trade falliti. Più soldi hai in riserva per un cattivo commercio, più possibilità hai di prendere una mossa. Puoi anche calcolare di raddoppiare il tuo lotto dopo un fallimento.

Non c'è niente di nuovo o magico, solo matematica.

 
jelizavettka:


Non esiste una cosa del genere. Non abbiamo un genocidio basato sulla razza o sulla nazionalità! Che tipo di russi poco amichevoli possono essere? Beh... I georgiani o forse gli ucraini sono improbabili...

I ceceni fanatici sono un argomento a parte. Forse i cittadini degli stati che forniscono manodopera a basso costo... ma non questo...


die hard.... voi due vi siete trovati!

e su quali basi avete il genocidio? Forse non intende "genocidio" ma "discriminazione"?

E non khokhly, ma ucraini.

 
Non sono un cosacco ucraino, mi dispiace, ma sono un balcanico.
 
Demi:


morire non è stare in piedi.... voi due vi siete trovati!

e su quali basi avete il genocidio? Forse non intende "genocidio" ma "discriminazione"?

E non Khokhlys, ma ucraini.


Sono contro la discriminazione (anche se a volte mi metto i miei stivali da bikini e vado a prendere a pugni i churchi e tutti i tipi di persone non slave)! Qual è la differenza tra i Khokhly e gli ucraini?
 
jelizavettka:

La discriminazione è più morbida)) io sono contro la discriminazione! Qual è la differenza tra khohly e ucraini?
Due kumys sono seduti e cantano. Uno dice: "Moskal e russi. Qual è la differenza?" - "La differenza è grande: i russi vivono all'estero e i moscoviti sono qui per aiutarci a fare una nuova vita. Abbiamo bevuto un altro drink. Di nuovo disse: "Andiamo, cosa dicono: ebrei ed ebrei? Qual è la differenza?" "Gli ebrei sono laggiù in Israele, e gli ebrei sono tutti qui per aiutarci a costruire una nuova vita. Hanno bevuto un altro drink. "Andiamo, cosa si dice: Khokhly e ucraini. Che differenza c'è?" "Sei così ignorante: gli ucraini sono laggiù in Canada o in America, e i Khokhlí sono qui per impedire ai Moskal e agli ebrei di aiutarci a costruire una nuova vita.
 
jelizavettka:

La discriminazione è più morbida)) io sono contro la discriminazione! Qual è la differenza tra gli ucraini e i khohly?

Gli ucraini vivono in (in) Ucraina e gli ucraini vivono in un posto migliore.