Teoria della catastrofe - pagina 14

 
alsu:

No, questo è il modo per farlo: "... Sono andato a letto. Mi sento di nuovo come se mi avessero spalato del fango. Mi sono svegliato, ho acceso il mio smartphone, non ci crederai..."


Si potrebbe accorciare - "... "È andato a letto. Mi sento come se fossi..."
 
DmitriyN:
È andato a letto. Mi sono svegliato, ho acceso il mio smartphone ed eccomi di nuovo trattato come spazzatura. Lizenka e Alexander, sai, separatamente andate bene, ma quando siete insieme :)) Beh, quando ti calmerai? Adulti, e _.

Cosa c'è, Dimitri! Hai la mania di infangare... Dovresti sorridere di tutto, invece stai insultando.

Amo i bambini (da non confondere con la pedofilia) e non farei mai loro del male.

 
jelizavettka:

Dai, Dimitri, hai la mania di infangare... Dovresti sorridere di tutto, ma insulti.

Se hai gettato fango, dovresti gettare l'altra metà. (с)
 
DmitriyN:
Per quanto riguarda la rimozione delle statistiche incomplete, penso che sia la decisione giusta. Inoltre, se fossi un moderatore, lo stringerei ancora di più:
- le statistiche devono essere complete;
- vietare ai partecipanti di pubblicare statistiche con meno di 50 scambi;
- Proibire la pubblicazione di statistiche per un periodo inferiore a 1 anno (e forse anche di più);

Sarebbe un colpo per tutti i tipi di truffatori e una doccia fredda per coloro che si impegnano nell'auto-inganno. Pertanto, ritengo che le azioni di Alexei siano corrette.

Per quanto riguarda la libertà di parola in generale, non deve essere confusa con la libertà di cafonaggine e la libertà di imbroglio. Sono cose diverse.
Ma d'altra parte, vorrei citare una persona famosa:



Propongo di nominare Dimitri come moderatore.

I fangheri otterrebbero immediatamente un ban, i maleducati sarebbero messi a riposo e la qualità delle statistiche migliorerebbe.

Urrà!

 
jelizavettka:

Ma cosa dici, Dimitri! Hai la mania di infangare... Dovresti sorridere di tutto, ma insulti.

Amo i bambini (da non confondere con la pedofilia) e non offenderei mai.

Sta facendo la cosa giusta, ha lottato per la sua reputazione fin dai suoi primi anni. Come si dice - prenditi cura del tuo onore quando sei giovane).
 
DmitriyN:
È andato a letto. Mi sono svegliato, ho acceso il mio smartphone ed eccomi lì, ancora una volta, ad essere diffamato. Lizanka e Alexander, vedete, separatamente, state bene, ma quando siete insieme :)) Quando ti calmerai? Gli adulti, e _.

Per quanto riguarda la rimozione delle statistiche incomplete, penso che sia la cosa giusta da fare. Inoltre, se fossi un moderatore, lo renderei ancora più severo:

È bello essere un nicho agli occhi di un trader professionista. Lisa, dimmi, ti fa sentire bene?

E tu, Dima, diventerai un moderatore solo quando i Metakbot avranno tendenze suicide.

A proposito, hai già un codice d'impiego?

 
khorosh:
Sta facendo la cosa giusta, combattendo per la sua reputazione fin dalla più tenera età. Come si dice - prenditi cura del tuo onore quando sei giovane).

Lavati le mani, davanti e dietro.
 
DmitriyN: - Le statistiche dovrebbero essere complete;

Troppo, Dima. Sì e alcune persone qui sono paranoiche quando pensano che si possa ricostruire il sistema dalla storia completa delle transazioni.

Il cappello è sufficiente per avere un'idea del sistema.

- Proibirei di postare statistiche con meno di 50 scambi;

Questo è corretto, ma non è un imbroglio ma un banale fraintendimento delle leggi della statistica :) Quindi sarebbe ideologicamente sbagliato vietarlo.

- Proibirei di pubblicare statistiche per un periodo inferiore a 1 anno (o forse anche di più);

Anche troppo. Si possono fare così tanti affari in un anno che il loro numero sarà abbastanza rappresentativo.

 
jelizavettka:

Propongo di nominare Dimitri come moderatore.

I fangheri otterrebbero immediatamente un ban, i maleducati sarebbero messi a riposo e la qualità delle statistiche migliorerebbe.

Urrà!


Al posto di moderatore di tutto ciò che riguarda il commercio.
 
jelizavettka:

Propongo di nominare Dimitri come moderatore.

I fangheri otterrebbero immediatamente un ban, i maleducati sarebbero messi a riposo e la qualità delle statistiche migliorerebbe.

Urrà!

Non ancora, non ho molta esperienza sul forum e non mi sono ancora laureato.