Teoria della catastrofe - pagina 9

 
C-4:

Forse puoi capirlo e commentare su........
File:
 
sand:
Il lardo rende il getto più forte...

Testato.

Fino all'1,23%.

;-)

 
faa1947:
Forse puoi capirlo e commentare l'allegato........

Mi sono informato. Purtroppo non parlo abbastanza bene la lingua. Per quanto ho capito, descrive una formula di levigatura avanzata. È difficile dire come si comporta senza vedere i grafici, ma in qualche modo mi sembra che il suo modello di comportamento sarà molto simile alla media esponenziale. Se è vero, allora ai problemi di approssimazione dei modelli si aggiungeranno i problemi tipici delle medie mobili.
 
C-4:

Mi sono informato. Purtroppo non parlo abbastanza bene la lingua. Per quanto ho capito, descrive una formula di levigatura avanzata. È difficile dire come si comporta senza vedere i grafici, ma in qualche modo mi sembra che il suo modello di comportamento sarà molto simile alla media esponenziale. Se è vero, allora ai problemi di approssimazione dei modelli si aggiungeranno quelli delle medie mobili.
L'ho capito in modo diverso. Sono proposte diverse opzioni di lisciatura a seconda delle caratteristiche statistiche del quoziente. In base alle stime dell'errore di queste lisciature, viene selezionata la dimensione della finestra, che riduce l'errore e rende i modelli più prevedibili quando sono presenti delle pieghe.
 

Qualcuno può aiutare con un link al libro

Manuale di previsione economica

 
DmitriyN: Che diavolo di commerciante è Andrei Kolmogorov?
Dima, dove hai visto le sue opere da "commerciante"? Non fare un riferimento a Shiryaev.
 
Mathemat:
Dima, dove hai visto le sue opere di "trading"? Non fare riferimento a Shiryaev.

Ora il narratore metterà insieme Kolmogorov e Shiryaev. E Bogolyubov e Shirkov allo stesso tempo. E poi dimostrerà le tecniche di lavoro con i loka a livello di 5° dan.
 
Tempo più freddo in arrivo dall'incidente nel Golfo del Messico, quando si scioglierà la neve la prossima primavera in maggio o giugno?
 
sand:

Ora il narratore riunirà Kolmogorov e Shiryaev in una chiusa. E Bogolyubov e Shirkov allo stesso tempo. E poi dimostrerà le tecniche di lavoro con i lotti a livello di 5° dan.

Non è un narratore, ma un professionista del commercio ereditario.
 
Mathemat:
Alexei, non sei più un moderatore?