[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 79

 
Indaxis:
lunedì nero

lo dici tu!!! la bambola è bella come sempre !!!!
 
Sono andati fuori di testa... Mi chiedo cosa diranno gli asiatici...
 

Mi chiedo quali siano le cause di questa straordinaria generosità. Anche se i segnali di acquisto, ad essere onesti, erano buoni. Ma ho esitato, perché venerdì sono scesi molto fiduciosamente e in un certo senso hanno coinciso, ma non ho avuto segnali di vendita - ho governato con tutti e per candele. C'è un presupposto che 1,30 ha cementato con i volumi, e finché non li rimuovono non cadremo, e piuttosto i grandi aspettano la crescita. Correggetemi se sto dicendo sciocchezze.

 
Indaxis:
lunedì nero
Nero per alcuni, leggero per altri...
 
dvs:

Mi chiedo quali siano le cause di questa straordinaria generosità. Anche se i segnali di acquisto, ad essere onesti, erano buoni. Ma ho esitato, perché venerdì sono scesi molto fiduciosamente e in un certo senso hanno coinciso, ma non ho avuto segnali di vendita - ho governato con tutti e per candele. C'è un presupposto che 1,30 ha cementato con i volumi, e finché non li rimuovono non cadremo, e piuttosto i grandi aspettano la crescita. Correggetemi se sto dicendo sciocchezze.

Il TFgiornaliero sta guardando un cuneo verso il basso che lavorerà al movimento verso l'alto...
 
forte928:
sul TF giornaliero sta guardando un cuneo al ribasso che lavorerà fuori dal movimento verso l'alto...

Sì, l'ho visto. Grazie.
 
 
 
alkador:


questa è una domanda seria!!!
 
andreika:

questa è una domanda seria!!!
disegnato splendidamente, ma il mercato disegnerà diversamente)))