[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 40

 
Stells:


Peter, buon pomeriggio.

Chiudete gli ordini meno?

Se sì, su quali basi (o segnale o altro) ?

Come regola, chiudo solo i meno nei mucchi con quelli positivi, per esempio, se il prezzo non è andato nella mia direzione (devo distinguere chiaramente se è andato davvero o è solo rumore temporaneo), allora mi posiziono con un lotto aumentato e chiudo il totale più
 
sergey620x:

Non capisco ) Avatar ha offerto 2 opzioni ) non ha avuto esattamente il contrario della mia opinione. E anche se andiamo a 1,33, sarò contento di ottenere così tanto profitto. Anche se oggi sembra più una caduta
 
MobileMan:
Non capisco ) avatar ha offerto 2 opzioni ) non ha avuto esattamente il contrario della mia opinione. E anche se andiamo a 1,33, sarò contento di ottenere così tanto profitto.
Lui ha posizioni di acquisto e tu hai posizioni di vendita a questo livello di prezzo. Pertanto.
 
sergey620x:
Quindi lui ha compravendite e tu hai compravendite a questo livello di prezzo. Pertanto.

Giusto... Non ho guardato l'accordo) Ho appena letto il testo.

 

Non stiamo andando da nessuna parte... aspettando le notizie a 1.30 e se non si muove finiremo nello stesso piatto di ieri ma in un range più settentrionale

ci andremo domani).

 

Euro 11.04.12.

 
Sulla sterlina, è bello entrare così... E' già +40pp, ed è una buona cosa.
 
E le fondazioni oggi?
 


si può anche guardare da questo campanile... anche se ... vediamo...

 

e qui ci sono le marche di fibre globali