[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 37

 
Ishim:
Non a Tyumen.

Così si Igor andato a una qualità diversa (reincarnazione!!!) ;-)))) passando per la tua città, in tempi di gangster, è stato spaventoso, un poliziotto il mio Pajerik tutto salito alla ricerca di un numero sul telaio - ha detto che aveva rubato di recente un tale in Ishim, poi tutto sporco come l'inferno e triste gli ha dato i documenti - quando si fermò era felice )))))))
 

Perché Ishim, allora? Anch'io vengo dal mezzo del nulla e sono stato ovunque tranne che sul Volga ))))

 
Sdimm:

Perché Ishim, allora? Anch'io vengo dal mezzo del nulla e sono stato ovunque tranne che sul Volga ))))

il segreto
 
Ishim:
il segreto


Nessun bazar ))))

 
Ishim:


Nessuna possibilità di andare a nord domani, anche se gli Amerks stanno finendo le loro mitigazioni, potrebbero abboccare giù al sud...
 
Sdimm:


Nessun bazar ))))

E il Tantra è una scienza che va oltre la morale, e il Tantra è una scienza che va oltre la morale.
 
Sdimm:

domani, niente nord? anche se sembra che gli americani stiano concludendo le loro mitigazioni, forse anche il sud...
aspettando il 28 e il mio interesse ^
 
Ishim:
E il Tantra è una scienza che va oltre la morale, e il Tantra è una scienza che va oltre la morale.

Probabilmente avete ascoltato i teppisti, non preoccupatevi, hanno ormoni non overplayed. non è invano inventato perché associato con la materia superiore e ha una forza definita e direzione, da non confondere con il sesso)))
 
Ishim:
Aspettando il 28 e ho una percentuale ^

Anche il 28 non è male, ma il turno è già preparato, abbiamo bisogno di una svolta.
 
Ishim:
E il Tantra è una scienza al di là della morale, e il Tantra è una scienza che non ha morale.


Sì... ma non è una scienza, è un'arte, farsi fare un massaggio completo è così bello, lo consiglio davvero a chiunque non l'abbia provato ))))))))))

Ho un arrivederci e vado a letto, addio ... sta diventando deprimente qui ((((.