[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 17

 
MobileMan:
e io, come potete vedere...

l'eu non ha nemmeno corretto a 23.6.... perché dovrebbe essere...il prezzo non è soddisfatto del basso e ha detto che sarà definito...
 
lotos7:

l'eu non ha nemmeno corretto a 23,6.... perché dovrebbe essere...

al fatto che alla fine cadremo lontano. A proposito, ci dovrebbe essere un pullback da circa 1,3089

si è già imbattuto in questo livello

 
MobileMan:
Credo che cadremo molto lontano. a proposito, ora circa 1,3089 dovrebbe essere un pullback


l'obiettivo per oggi - domani ....vision alle 4...3005

... notizie sugli americani.... penso che ci sarà un tentativo di farli avanzare...

 
lotos7:

obiettivo per oggi - domani ....widna alle 4...3005
chiuso le vendite a 1,3089, rientrerò da un pullback superiore
 
MobileMan:
Chiuso le vendite a 1,3089, riaprirò da un pullback superiore

Cosa c'è al 3089? .... niente !!!! .... non si vede proprio niente ... fare un po' di luce .... Numeri nudi come sempre ....



 
oleniknik:
cosa c'è sulla 3089? .... niente !!!! .... non vedere niente di niente ... fare un po' di luce .... numeri nudi come sempre ....
Beh, non vedi che 5 minuti prima di 1...3089 ho scritto che avremmo spinto indietro da quel livello? E l'abbiamo fatto. Ho il mio sistema ed è basato sulla mia intuizione. Non ho intenzione di spiegare nulla. Sto dando informazioni, e voi vedrete come funziona o non funziona.
 

MobileMan... mostrami una foto... quali sono i segreti...

...e i tuoi input andavano bene...

 
Sì, davvero debolmente spinto indietro... Non è nemmeno passato in qualche modo. Quindi è probabile che la stampa aerea sia ancora più forte di quanto pensassi. Mi siederò sulla soglia per un po'.
 
lotos7:

MobileMan... mostrami una foto... quali sono i segreti...

...e i tuoi input andavano bene...

di nuovo ))) immagine. Beh, non c'è davvero nulla da mostrare. Ho una tabella vuota. Ho mostrato uno screenshot nell'ultima pagina - non disegno nulla perché non so come fare
 
E il franco?