[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 46

 
MobileMan:
Nuova immagine ))) probabilmente Tantrik è trapelato ) ora Ishim sta facendo progressi )

Ho guardato il tantrik PAMM, infatti, come con una mucca, le cose sono migliorate subito:)

Sembra che la scelta del nome sia un punto molto importante nel nostro business, devo pensare

 
OlegTs:

Ho guardato tantriks PAMM, infatti, come con una mucca, le cose sono migliorate subito:)

Non è così semplice qui, sembra che la scelta del nome sia un punto molto importante nel nostro business, dobbiamo pensare

Come si chiama la nave - in modo che salpi?).
 
Vizard:

picco e rotolamento indietro...

E la notizia? A cosa serve allora la fondazione?
 
Evgen157:

E la notizia? Perché una fondazione allora?

e la fondazione ci starà...non molti di solito vogliono comprare alla chiusura dopo un giorno di rialzo )))...
 
Vizard:

e il fondotinta ci starà...non molti di solito vogliono comprare dopo un giorno di crescita all'ora di chiusura )))...


)))))))))))))))))))))

 
Movimento molto interessante... A partire dal lunedì di Pasqua!
 
Ishim:
Si tratta solo di aspettare.
Vendi chiuso +1.
 
Vlad72:
Vendi chiuso +1.
Non credo che tu vada avanti e indietro per niente. Chiedete a Mobilich come si lavora nei lotti, lui lo sa.
 
sergey620x:
Credo che tu stia perdendo il tuo tempo andando avanti e indietro.

Il TS è così.

Perché continuare a vendere quando comprare funziona?

 
OlegTs:

Ho guardato tantriks PAMM, infatti, come con una mucca, le cose sono migliorate subito:)

Non è così semplice qui, sembra che la scelta del nome sia un punto molto importante nel nostro business, dobbiamo pensare

L'ingresso è aperto 100 sterline minimo.