[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 56

 

Whew... ha avuto a malapena il tempo di chiudere....

2012.04.12 16:51:01 '1127349': ordine #245952218 vendere 2.00 EURUSD a 1.3169 sl: 0.0000 tp: 0.0000 chiuso al prezzo 1.3168

Probabilmente, cominceranno a non crederci ))))

 
M_Dimens:

12.04.12 17:39

Le previsioni dell'euro più controverse

Nonostante l'euro sia salito oggi, non tutti gli analisti hanno fretta di gioire. Per esempio, RWC Capital ritiene che l'asta italiana e la performance delle banche spagnole suggeriscono che i problemi dell'Eurozona stanno crescendo come una palla di neve. La banca prevede di vendere l'euro e si aspetta che scenda a 1,26 a breve termine. Anche se la propensione al rischio aumenta, l'euro rimarrà indietro rispetto alle altre valute a causa dei problemi di debito e di un settore bancario malsano.

a breve termine è un paio di giorni al massimo...o sto fraintendendo quanto detto sopra.??????
 
M_Dimens:

12.04.12 17:39

Le previsioni dell'euro più controverse

Nonostante l'euro sia salito oggi, non tutti gli analisti hanno fretta di gioire. Per esempio, RWC Capital ritiene che l'asta italiana e la performance delle banche spagnole suggeriscono che i problemi dell'Eurozona stanno crescendo come una palla di neve. La banca prevede di vendere l'euro e si aspetta che scenda a 1,26 a breve termine. Anche se la propensione al rischio aumenta, l'euro rimarrà indietro rispetto alle altre valute a causa dei problemi di debito e di un settore bancario malsano.

Non sanno di cosa stanno scrivendo - "non si sa mai"...
 
forte928:
Il breve termine è un paio di giorni al massimo... o sto fraintendendo quanto detto sopra. ??????
una settimana o due
 

No, è ancora una vendita. Spostato a 1,3180

 
forte928:
a breve termine è un paio di giorni al massimo... o sto fraintendendo quanto detto sopra... ??????


i loro standard sono qualunque... i loro fondi tengono le posizioni per mezzo anno o più... non gli importa - hanno un lb... aspetteranno... e per più lb buttano la polvere negli occhi della gente... per farli pagare )))

 
MobileMan:

No, è ancora una vendita. Spostato a 1,3180

Sono a posto se raggiungiamo il tuo limite.
 
Vizard:


Hanno misure indeterminate... i loro fondi tengono posizioni per sei mesi o più... non gli importa - hanno un fluttuante libero... aspetteranno... e per avere più fluttuante gettano polvere negli occhi della gente... per fargliela sopportare)))


Io stesso sto guardando i miei indici per EUR, il movimento è debole.

Il rialzo di EURUSD è dovuto principalmente alla caduta del dollaro

 
rigc:
Mi andrebbe bene se raggiungessimo il tuo limite.
è a 1,3250. Ma terrò anche questa vendita a 1,3180. Infatti, mi aspetto un grande calo e possiamo mantenere queste vendite nel medio termine. Un altro ordine pendente sarà a 1,3335-40 (si può vedere dal mio screenshot - qual è il volume lì)
 
MobileMan:

No, è ancora una vendita. Spostato a 1,3180

Forse una correzione di 30 pip e poi risalire...